AAA AMICI SINGLE p.1

 Per un pò avevo pensato di non scriverlo proprio questo post, in quanto ci ero rimasta molto male per alcune risposte, più per i toni che per i contenuti, poi ci siamo chiariti e visto che a Natale siamo tutti più buoni -anche se di base sono abbastanza Grinch- ho deciso di scriverlo, anche perché lo avevo promesso.

Iniziamo con il dire che ogni volta che parlo di qualche mio amico, mi chiedono regolarmente foto e spesso mi chiedono "ma amici brutti no eh?" Premetto che io ho categoria Amici e categoria conoscenti e tutti quelli che sono miei amici per me sono bellissimi. Nel caso di Marco (e anche di altri) è un fatto oggettivo, ha un bellissimo sorriso e un gran cervello, certo ogni tanto si sottovaluta un po', quindi si esistono ancora uomini che non fanno gli spacconi.




Detto così sembra quasi che sto scrivendo un appello SOS salviamo Marco, no è che saperlo single mi dispiace, ma vi spiego molti lati positivi di Marco:

-è sportivo ma non rompe, oddio fa dei percorsi di corsa che prima o poi li farò studiare a qualche scienziato, ma a meno che tu non ti offra di fargli compagnia, sta sicuro che non ti disturba



-è spericolato: ha fatto e se non erro fa tutt'ora motocross e downhill (non sono sicura ne di come si scrive, ne di cosa sia esattamente, ma nel caso chiedete direttamente a lui, avrete risposte più soddisfacenti delle mie

-ama leggere, ciò vuol dire che non si offende se gli regalate un libro, anzi è bravissimo nel trovare bellissimi titoli a prezzi irrisori, intanto n libro glielo spedisco per Natale insieme a del vino che produce un amico di mio fratello (ho una promessa da mantenere)

-Puoi parlarci di una moltitudine di argomenti, quindi potrete confrontarvi un po' su tutto, fidatevi avere qualcuno con cui poter parlare di tanti argomenti e non solo di una cosa è decisamente positivo.

-Sa cucinare, ho foto che lo provano, quindi potrebbe stupirvi con una cena preparata con le sue manine




Difetti? Hmmm allora qui ho qualche difficoltà, ma perchè non sono difetti odiosi, anzi un difetto che Marco ha e che a me fa tenerezza è il suo sottovalutarsi, poi se chiedete a lui vi dice che essendo un pesciolino (segno zodiacale) è romantico e sognatore. PErò per conoscere bene pregi e difetti dovreste cnoscerlo!

Una mia amica qualche giorno fa mi ha detto "ha dei bei lineamenti, ma scusa se ha tutte questi pregi perchè non ti ci metti tu?", "Perchè siamo amici". Non dico che sono sempre stata immune al fascino di Marco, anzi da adolescente mi ero presa una cotta stratosferica per Marco (non dico nulla di nuovo, anzi Marco hai presente le lettere che hai ritrovato? Bruciale), e non nego che per me è un bellissimo ragazzo ma ora che siamo adulti, siamo amici.



Il testo è stato approvato prima di andare online e le foto me le ha fornite il diretto interessato e se volete saper di più su lui, passioni, pregi e difetti contattatelo QUI (questa cosa ho omesso di dirgliela, quindi prevedo discussioni, vi farò sapere)


Commenti

  1. Io tra i pregi ci metterei pure che ha un'amica come te così premurosa con lui che si dà tanto da fare per trovargli una fidanzata! ^^
    Certo questo non è proprio il periodo ideale per fare nuove conoscenze ma non si sa mai... però trovo che il tuo sia stato un gesto carinissimo nei suoi confronti!
    Comunque (ora ti faccio fare due risate) quando ho aperto il post e l'ho scrollato velocemente senza leggere mi sono subito soffermata sulla cartina della corsa e in un attimo ho pensato: "ma guarda Giulia, dice che non si allena ma corre quanto me, ed è addirittura più veloce (io faccio circa 12km in 1.20 min)!" e non ti nego che nel frattempo rosicavo pure un pò!^^
    Poi la ragione è tornata ad avere il sopravvento e mi sono detta: "no aspè fammi leggere che lei è quella che ha sempre sosotenuto di odiare correre"! Per un attimo comunque nella mia mente sei stata una velocista! XD
    Comunque, tanto per fartelo sapere Downhill è tipo motocross ma fatto con la mountain bike, mio fratello ed anche un mio ex lo facevano!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah velocista io in corsa? Ahahah, allora confermo che io odio correre, fammi fare trekking e nordic walking nessun problema....la corsa la potrei prendere in considerazione solo se dovessi raggiungere una pizza margherita gigante....in quel caso potrei fare un'eccezione. Marco è un bellissimo e bravissimo ragazzo e poi dal lockdown molte conoscenze avvengono prima online e poi di persona e non so perché ma mi sento più affidabile degli algoritmi di tinder & co.
      Visto che avete in comune la corsa mandagli una richiesta d'amicizia, può nascere un'amicizia in più o altro...mai dire mai!
      Baci

      Elimina

Posta un commento