SHOPPING D'OTTOBRE

Solitamente nel mese di Settembre, dopo aver fatto un serio declutter tra armadio e cassetto della biancheria, scrivo una lista di acquisti di scarpe, vestiti e borse da fare durante tutto l'anno. Spesso andavo da H&M, adesso lo ammetto se trovo qualcosa che mi piace nel reparto vestiti di supermercato e discount, unisco le cose....l'unico negozio dove riesco a passare tanto tempo è la libreria....domani vado a vedere se hanno un libro (lo avevano ed è finito direttamente in borsa), un paio di libri li ho dovuti ordinare per forza dal mio adorato IBS(di cui ne ho ricevuto solo uno perchè l'altro nonostante l'ordine e ricerca, non sono riusciti a trovarlo...Anche se ho un budget mensile dedicato a loro, ultimamente li sto pagando con parte dei ricavati delle vendite su Ebay. Il bello è che mi avanzano sempre dei soldi e quindi ho ancora più soddisfazione!!!



Iniziamo con ordine, ho acquistato cose presenti sulla lista, sulle mutande devo dire che le sto acquistando un po' per volta...il 20 settembre mi passa un venditore ambulante e mi chiede se ho bisogno di calzini, io gli rispondo "ormai ho più calzini che mutande" ma me ne servono nuovi quindi gli dico di venire i primi giorni di Ottobre...ecco il 6 lo davo per disperso. Invece il 7/10 viene e mi dice che ha venduto un maglioncino a mio fratello, io prendo i miei calzini e poi mi ha voluto rifilare un portafoglio (la versione tarocca di quello di Gucci a prezzo ovviamente molto inferiore), quindi mio fratello arriva, vede altre cose e alla fine tra me e lui abbiamo preso: mutande da uomo (ma perchè non hanno quelle da donna ancora non lo ho mica capito). Ma tanto dovevo comprarne uno nuovo, quindi mi sono evitata un giro di negozi....diciamo che non dico sì a tutti i venditori ambulanti, ma questo ha merce di qualità e non rompe come gli altri...

Poi il giorno dopo mi arriva una telefonata del call center Bonprix e mi dice che se ordino con lei (signorina del call center molto gentile), le dico che mi era arrivato il catalogo ma non lo avevo ancora guardato quindi prendiamo appuntamento telefonico per venerdì 9 ottobre ore 15,30, mi studio il catalogo e opto per un pigiama, un paio di jeggins elasticizzati e una maglietta, all'ordine ho aggiunto dei pastelli. I jeggings li ho presi per avere un fac-simile al jeans ma essendo a dieta non ho tutta sta voglia di rifarmi il guardaroba ogni mese, quindi opto sempre per qualcosa che posso utilizzare per lungo periodo. Anche in questo caso mi sono evitata giro e fila nei negozi...più invecchio e più capisco il Grinch e Maga Magò!



Ho ordinato l'ultima copia della rivista Funny Vegan ed ho ordinato la prima parte di due regali di Natale, ho calcolato i tempi di spedizione, quindi meglio farlo ora. Calcolando che per fine Novembre vorrei essere a posto con i regali devo decidermi, fortuna che sono in missione Risparmio, altrimenti con tutto ciò che mi piace su euronova, dmail & co. avrei dovuto dichiarare bancarotta:P

Il 10/10 dopo mesi di dieta sono andata a cena fuori per festeggiare il compleanno del nostro amico Vic, quindi cena fuori e quota regalo già nel budget, le risate non hanno prezzo:D



Che altro devo acquistare questo mese? Degli integratori a fine mese, un kit per unghie da tenere in borsetta (mi sembra di averne visto uno da Tiger), se riesco a decidere un paio di regali e qualche caffè con amiche e spesa non ho altri progetti economici per questo mese...

Voi avete fatto shopping? Cosa avete comprato?


Commenti