AMAZON PRIME VIDEO:LA RIVOLUZIONE DI CHARLIE

La prima volta che ho conosciuto Freddie Highmore come attore è stato con la serie Bates Motel, praticamente il prequel del film Psycho (ammetto la mia ignoranza e seppur definito molto bello, io ancora non lo ho visto, dovrò rimediare al più presto).



la davano se non erro il venerdì in seconda serata, poi lo ho ritrovato nella mia serie adorata The Good doctor, dove interpreta un medico autistico ma geniale...ad avere un medico così ci metterei la firma!


 

In questo caso devo dire che ho ritrovato tutte le espressioni del Dottor Sean (che poi i sottotitoli mettono sempre Shaun) ma il film è carino. 

trama:La rivoluzione di Charlie è un film del 2016 diretto da Jake Goldberger. Il protagonista della vicenda è il ventenne Charlie (Freddie Highmore), un ragazzo che ha abbandonato i sogni di un tempo di diventare un volto noto nel panorama culinario internazionale. Charlie vive con la madre Samantha (Marg Helgenberger) e divide le sue giornate tra il noioso lavoro in un piccolo cinema locale e gli incontri con il migliore amico Ben (Haley Joel Osment). La monotona vita del giovane cambia improvvisamente dopo l'incontro con l'avvenente bar-lady Amber (Odeya Rush). Costretto a lottare per accaparrarsi le attenzioni della ragazza, Charlie sarà costretto a rimboccarsi le mani e ricorderà cosa significa lottare per realizzare il proprio sogno.

Lui è un giovane talento della cucina, che a parte cucinare in casa ha messo da parte il suo sogno, si invaghisce di una cameriera di un bar. Tra i due nasce un'amicizia, anche se ci sono molte verità nascoste da parte di lei lui ha un padre decisamente incasinato e devo dire che io ogni volta che guardavo lei pensavo ad una giovane Mila Kunis. Ho anche pensato: guarda tu quante volte i figli sono più maturi dei genitori. Non so se ho guardato troppa tv ma lo ho accumunata molto spesso ad una puntata della serie True life su Mtv dove due giovani pensavano ai fabbisogni economici della famiglia e non solo.



Amicizia, amore, cose non dette e finalmente alla fine un riprendere in mano la propria vita. Ora non posso dire sia un capolavoro, ma si lascia guardare bene...

Commenti

  1. Sarò sincera, io non conosco nessuno degli attori che sono in questo film, e non ho neppure visto le serie tv a cui ti riferisci, ad eccezione di Bates Motel, quindi per me, ad eccezione della trama, il resto rimane tutto un pò fumoso... Mi sa che abbiamo gusti ma proprio tanto diversi sia in fatto di libri (tranne che per le coprtine, quelle le adoro tutte) che di film e serie tv!^^'
    Comunque, ti dirò, questo film non mi convince al 100% manon mi sembra nemmeno malaccio, magari è una cosa carina da guardare quando proprio non hai voglia di stare troppo attenta, giusto per rilassarti un pò! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silviè il mondo è bello perchè vario, altrimenti sai che noia sarebbe....sulle copertine dei libri quasi quasi ne faccio un lavoretto come "consigli per libri e copertine carine"...il film è carino e assolutamente non impegnativo....ecco sul fatto che non abbia visto la serie The good doctor ti direi corri ai ripari, ma va bene così
      Baci

      Elimina

Posta un commento