AMAZON PRIME VIDEO: MINGLE ALL THE WAY

 A chiunque è capitato di arrivare ad una cena ed essere l'unica non in coppia e sentirsi chiedere "Ma perchè sei ancora single?", "Allora quando ci porti qualcuno?", "Ma non sei stanca di stare da sola?"...ed ecco che da questi presupposti, la nostra protagonista crea una app di incontri, ma non per accoppiarsi -che poi detta così ci fa sembrare tutti dei cani- ma per trovare una compagnia per eventi aziendali nei quali è sempre meglio presentarsi in coppia. Anche perchè diciamocelo, uno è anche felice di essere single, ma stufo dei vari commenti e consigli non richiesti.

La locandina del film è carinissima,



La trama:Molly crea un app di successo per smartphone dedicata a incontri tra professionisti che, per mancanza di tempo, non hanno tempo di trovare un partner per partecipare a feste ed eventi, senza complicazioni sentimentali. Per mostrare ai suoi famigliari la buona riuscita del suo lavoro, ricorre anche lei alla app e il sistema la accoppia a Jeff, un giovane professionista oberato dagli impegni di lavoro.

E' simpatica e io ho adorato il cappotto di lei, 



ma ovviamente come nella maggior parte dei film Natalizi, Cupido è dietro l'angolo, infatti qui l'ideatrice della App, alla ricerca di far colpo su una finanziatrice si trova a provare la App...peccato che il suo match sia con il ragazzo che le ha "rubato" l'angelo (se io vogliio qualcosa me lo tengo stretto fino alla cassa e non lo appoggio per nessun motivo, altrimenti è lecito che un'altra persona prenda qualcosa che stava posato in bella vista)...Dopo un paio di scontri inizieranno a passare tempo insieme, scopriranno lati piacevoli di entrambi e forse la compagnia non sarà solo professionale...peccato che un collega ambizioso faccia il gioco sporco, ma si sa, a natale vincono i sentimenti buoni. 




C'è una cosa che trovo comunque insopportabile nei vari film americani, piove e i protagonisti non si bagnano neanche un pò...cioè io ancora sto maledendo quello che mi ha schizzato i pantaloni mentre correvo a prendere il bus in seconda liceo e questi invece camminano incuranti di tutto con neanche mezzo capello fuori posto.

Detto ciò torniamo al film, rapporto madre-figlia complicato che si risolve un pò, varie cene con accompagnatori e si preferirei una di questo tipo a Tinder, poi se ciò porta a nuove amicizie o storie è un semplice di più!

Commenti

  1. I have comments about being single. Single can be more happier then merriage :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I think it is personal, some are better with a partner, other singles, but all depends from person!!!

      Elimina

Posta un commento