AMAZON PRIME VIDEO: AMICHE IN AFFARI

Spesso ho pensato che se fossi ricca da fare schifo, con i conti con così tanti zeri da non riuscire a contarli e potermi permettere di tutto, come prima cosa investirei sul mattone, cioè sceglierei un terreno edificabile pianeggiante e farei costruire la casa come la voglio io, ho trovato una ditta che costruisce case in legno bellissime... poi aprirei almeno un paio di  attività e assumerei amiche che ne hanno bisogno. Assumerei e non mi metterei in società perché già potrei essere preoccupata del fatto che l'amicizia potrebbe risentirne, in quanto io sarei comunque il capo e loro delle dipendenti. Cioè ogni tanto abbiamo discussioni io e mio fratello e abbiamo un rapporto di sangue. Però va detto, anche se uno fa di tutto per evitarlo spesso i soldi creano problemi...pausa pranzo con cielo grigio. cosa fare se non guardare un film su Amazon Prime video? Stavolta ho scelto il film dalla copertina e poi ho guardato il trailer, i trailer spesso sono in lingua originale, ma lo ho trovato molto simpatico e quindi lo ho scelto come film da guardare in pausa pranzo.





La trama? Amiche in Affari: un'azienda tutta al femminile

Due migliori amiche (le attrici Tiffany Haddish e Rose Byrne) con personalità molto diverse, creano insieme e gestiscono un’azienda di bellezza, dal nome Mia & Mel. Sebbene una appaia molto più pratica, mentre l'altra è più improntata a guadagnare rapidamente per godersi lo stile di vita sontuoso che da sempre desidera, inizialmente riescono a coniugare i due caratteri, andare d’accordo e portare avanti l’azienda con grandi risultati.Ma a un certo punto le cose peggiorano, la compagnia si indebolisce e le due si vedono costrette a rivolgersi a una benefattrice senza scrupoli (interpretata da Salma Hayek), che in realtà intende sottrarre loro l’azienda. Le due protagoniste saranno costrette ad affrontare una volta per tutte le loro differenze per tentare di salvare la loro amata attività.

Ecco questa è la dimostrazione che i soldi complicano sempre le cose, ma se l'amicizia è vera e c'è apertura e rispetto da entrambe le parti si può sempre imparare qualcosa. Salma Hayek rossa con gli occhi chiari inizialmente mi ha messo a disagio, ma devo dire che il guardaroba scelto è stupendo! Anche gli outfit delle protagoniste sono splendide e ovviamente anche il make up. Nel film c'è la dimostrazione che Less is More, è finita l'estate e io ancora mi domando perché certe vadano in piscina truccatissime, ma c'est la vie...


Voi vi mettereste mai in affari con un amico?




Commenti

  1. Lo devo proprio vedere, a me piace molto Salma Hayek e sono molto curiosa si vederla in questa circostanza quindi appena avrò un po' di tempo libero e quando mio marito sarà via, lo guarderò. Non lo condivido con lui perché a lui le commedie al femminile non piacciono per niente hihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo film fa sorridere molto e riflettere, ma gli uomini non lo apprezzano, quindi si guardatelo quando sei da sola:D...

      Elimina

Posta un commento