TV: PERDUTA NEL VERMONT

 Commedia romantica direttamente in prima serata su Rai1...l'attrice, la protagonista è la stessa di Un marito da addestrare, in entrambi i film scrive, nel primo è una terapeuta che ha scritto best sellers, in questo una scrittrice di una libro di successo, forse troppo. Infatti la sua vita è un susseguirsi di interviste sparse per il mondo, organizzate dal suo manager, che è anche il suo fidanzato...ma ad un certo punto nell'attesa dell'ennesima intervista vede le chiavi della macchina della sorella incustodite e parte. Però lo devo ammettere all'inizio ho pensato, ma vuoi vedere che fare la scrittrice porta sfiga? Poi ho pensato che la storia ha bisogno di qualcosa che porti il cambiamento....


trama:Protagonista è Angela Young, una giovane scrittrice di successo che vive insieme a Brad, un manager fin troppo impegnato dal suo lavoro per occuparsi dei problemi della sua fidanzata. Angela è stanca, soprattutto dopo il successo inaspettato del suo ultimo libro, con l’attenzione incessante dei mass media e la conseguente pressione che deve sopportare. Per questo la ragazza ha bisogno di staccare la spina per recuperare un po’ le forze. Accantona così interviste e presentazioni e si prende una pausa per godersi il pittoresco autunno del Vermont.

Durante il viaggio, però, qualcosa di inaspettato sconvolge i suoi piani: mentre è al volante della sua auto si scatena un violento temporale e la giovane resta vittima di un incidente. Al suo risveglio Angela – secondo la trama di Perduta nel Vermont – ha perso la memoria e viene trovata a vagare per la cittadina in stato confusionale e senza carta d’identità.


Il medico locale, Jeff Callan che vive da solo con i suoi due figli dopo la morte della moglie, inizia a prendersi cura di lei. Per la bella scrittrice ha inizio una nuova vita, dato che non ricorda niente del suo passato. Poco alla volta, inoltre, finisce per innamorasi perdutamente di Jeff. Quando la sua memoria finalmente ritorna, l’autrice deve compiere una scelta: tornare alla vecchia vita o continuare a vivere il suo sogno d’amore lì dove è finita per caso?


Non so se il film è stato girato realmente nel Vermont, ma quei paesaggi sono ancora meglio degli skyline dei grattacieli, poi vogliamo parlare della casa del dottore direttamente sul lago? In un posto così mi ci trasferirei subito.

Commenti

Posta un commento