So che non sono l'unica ad aver avuto una serie di appuntamenti seriamente disastrosi (in caso sentitevi in dovere di mentire spudoratamente:P)negli anni e aver puntualmente pensato "ma tutti io li trovo i casi disperati?". Stavamo mettendo a confronto le nostre esperienze, quando mi arriva un bel pacchetto di libri, era parte di un ordine di libri simpatici sul tema appuntamento, che poi in omaggio c'era una borsa di stoffa comodissima è stato un di più....Ho riso da sola per circa un'ora, le avventure descritte sul libro Crap Dates, vi farà rivalutare molti degli idioti con cui siete usciti pensando "tutto sommato poteva andarmi peggio"...E allora nel riordinare la mia collezione di libri, devo decidermi a comprare altre scatole o una libreria, in realtà ora come ora, necessiterei anche di un mobiletto con cassetti dove mettere molti prodotti beauty...ma torniamo ai libri
Crap dates
Quando le cose si mettono bene, un appuntamento può rivelarsi un'esperienza eccezionale. All'improvviso si accende una scintilla imprevista, ci rendiamo conto che, oltre al gruppo musicale preferito e alla marca del detersivo, abbiamo in comune qualcosa di più: a quel punto, cuoricini invisibili cominciano a fluttuare nell'aria intorno a noi. Ma non sempre è cosi. Anzi, ad essere onesti, succede piuttosto raramente. È molto più probabile che tutto si risolva nel classico "appuntamento di m***a". In questa esilarante, toccante e imbarazzante raccolta di disastrosi (e reali) appuntamenti, Rhodri Marsden ha riunito centinaia di bizzarri racconti, condivisi con entusiasmo su Twitter da una comunità di sopravvissuti che, nonostante le sconfitte, non hanno perso il coraggio e la speranza.
#Mollami. guida semiseria per sopravvivere al primo appuntamento
Partendo dall'inizio: sarà il ragazzo giusto? Mi chiederà di uscire? Perché segue ancora la sua ex su Instagram? E per il nostro primo San Valentino dove mi porterà? Tutto può andare storto, in qualsiasi momento, perché la via della felicità è lastricata di ostacoli, alcuni presunti, altri reali. E quando sono reali, occorre essere preparati. Come la vostra migliore amica, questo libro saprà consigliarvi nelle scelte più difficili, accompagnarvi nei momenti più delicati, ma soprattutto farvi ridere anche del peggior disastro amoroso. Per arrivare pronte, non dovete fare altro che giocare con questo libro-game e scoprire, mossa dopo mossa, come sopravvivere al peggiore, o migliore, appuntamento della vostra vita. Vi siete conosciuti, vi siete piaciuti, vi siete scambiati i numeri e avete fissato un primo appuntamento, in un luogo carino e romantico ma non troppo. E poi la vostra storia ha preso il via e vissero felici e contenti. È così che va, no? No. Per niente. E tutto molto, molto difficile. E molto stressante. PS per gli uomini: utile guida pratica (ci sono anche le illustrazioni!) su cosa fare ma soprattutto non fare per rendere felice il vostro amore.
Lettura leggera e simpatica e tutto male un ripasso male non fa!
Uomini, Attacchi di panico e altre disgrazie
“Mai ti si concede un desiderio, senza che inoltre ti sia concesso il potere di farlo avverare”
L'uomo che pensavi ti avrebbe amata per sempre, è scappato con un'altra.
Fino al giorno prima lo sopportavi a malapena, ma improvvisamente eccolo diventare il più desiderabile degli uomini.
Non importa se per colpa sua ti sei trasformata in una donna fragile e lamentosa, se per colpa sua sono anni che soffri di depressione e attacchi di panico. Importa solo che lui non ti lasci, che continui a distribuirti poche briciole di affetto in cambio di tutta la tua autostima e del rispetto per te stessa. Dopotutto chi desidera stare solo e ricominciare la lunga e faticosa ricerca dell’anima gemella tra brevi flirt e cocenti delusioni?
Fortunatamente, nonostante tutti i tuoi piagnistei, lui ti lascia lo stesso, e allora ecco che la depressione come per incanto scompare, nuovi amici compaiono all'orizzonte, e tu ti chiedi se forse non sia meglio essere single che male accompagnata…questo è un diario sulla riscoperta di sè...lo consiglio
“Uomini, attacchi di panico e altre disgrazie” è un libro fresco e ironico, mai noioso e talvolta veramente spassoso, ma è anche un viaggio interiore alla ricerca di sé stessi, un'esperienza per ritrovare il coraggio di vivere.
Ora io non dico che non vi incazzerete all'ennesimo appuntamento del cavolo, ma leggendo questi topi dopo un appuntamento del cavolo e/o una rottura diciamo che il bicchiere tornerà ad essere mezzo pieno, se di vino bianco fresco, ancora meglio!!!
Commenti
Posta un commento