FALSI D'AUTORE BEAUTY

Vuoi o non vuoi quando sei a dieta alle volte inizi a veder cibo ovunque, però in alcuni casi ci sono dei falsi d'autore anche in campo beauty.

Voi cosa vedete nelle foto? 







Sicuramente una tortina e un macaron, effettivamente l'aspetto è di dolci ma non sono commestibili, sono una bomba per il bagno e un lip balm al profumo di vaniglia...ovvero soddisfi la vista con il dolce ma non crei danni alla linea, un buon compromesso direi. La torta è un regalo di Natale, che ho difficoltà ad utilizzare per quanto è carino, mentre il lip balm dalla forma del famoso pasticcino francese, lo ho ordinato su Imperya ed è molto buono, credo che ne ordinerò altri anche per eventuali regali, che sto già studiando un paio di regali di Natale, lo so che è presto ma ci sono delle offerte così conveniente che sto seriamente considerando l'ipotesi di comprarli ora...


Per ora ho in programma di orinare degli oli erboristici sempre da Imperya, poichè mi convengono a livello economico. Ho chiesto a mia madre quanto paga e lei circa €10 per 15 ml, invece boccette da 100 ml per la stessa cifra, quindi il portafoglio ne guadagna!

Al termine delle ferie la pelle è leggermente più colorata ma è anche stressata, quindi credo sia arrivato il momento di dedicare il weekend alle maschere di bellezza, ce ne è una depurativa che intendo provare, sempre di Imperya ...poi vi dirò il mio giudizio!

Commenti