BOOK REVIEW: LOCKDOWN CON LOU

 La stessa Lou di io prima di te, torna con una novella in pieno lockdown, lo ho letto in un'ora durante una mattina di assoluto relax...ho deciso di comprare l'ebook, nell'attesa dell'arrivo di un paio di ordini letterari...e soprattutto perchè credo che il personaggio di Lou mi è proprio simpatico... certo devo dire che la versione cinematografica non mi ha fatto piangere come il libro, ma anche i seguiti letterari mi sono piaciuti e quindi ho dato uno sguardo alla trama:


Come tutti noi, anche Louisa Clarke, amatissima protagonista della trilogia di Io prima di te è alle prese con il lockdown. Tornata da poco in Inghilterra, Lou si trova a casa dei suoi genitori quando ha inizio la pandemia, e quello che doveva essere un breve viaggio diventa un lungo periodo di isolamento che le impedisce di tornare a New York dal suo amato Sam. Che cosa si inventerà per poter vivere nel migliore dei modi questa difficile esperienza?
Jojo Moyes ha deciso di regalare ai suoi affezionati lettori questo racconto coinvolgente e sincero che riserva anche una piacevole sorpresa finale.

Come tirare fuori il meglio anche da situazioni non proprio facili, chi come noi ha vissuto il lockdown forzato può capire perfettamente....il finale è molto bello...e poi quelle calze a righe che ricordano le api a me mettono allegria solo ad immaginarle....

Si legge bene e lo termini con un sorriso e, nel mio caso anche con un pò d'invidia per chi sà cucire

Voto 7,5

Commenti

  1. Nemmeno io so cucire (bottoni a parte)!!! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo ammetto quelle persone che sanno cucire un pò le invidio:P

      Elimina

Posta un commento