BEAUTY REVIEW

I prodotti beauty sono spese programmate mensilmente, anche perché fanno parte di uno dei miei side Hustle, come avevo accettato di entrare in Chogan, ho deciso di dare un'opportunità al nuovo mondo Imperya e a livello di costi, qualità e guadagni mi sembra tutto più chiaro...Dato il periodo e dato che ho deciso di prendere sole in terrazza, è assolutamente necessario avere il necessario...mi sono regalata una crema solare e l'olio solare che hanno un packaging bellissimo e soprattutto una confezione perfetta da mettere in borsa...

In questo periodo mi trucco pochissimo, cioè ad essere onesti, praticamente MAI. Vabbè quasi mai, in quanto se ho cene o appuntamenti particolari mi trucco ma molto semplicemente con rimmel, lip.gloss  e al massimo eyeliner...l'ultima volta al compleanno della mia amica avevo osato anche con un ombretto dorato....

Visto che la mia vicina di casa, tecnicamente abita al piano di sotto, ma nella casa siamo noi e lei, quindi la chiamo vicina. ci regala molte cose, appena sono usciti i profumi ne ho presi due e l ho pagati €20. Fossi andata in profumeria e avessi acquistato Light Blue for Women avrei speso almeno €60/70 per ogni profumo, quindi a conti fatti ho già risparmiato moltissimo! Il bello è che ogni persona che ha provato i profumi ha detto OH ma è uguale all'originale...questo vuol dire che se hai una confezione originale del tuo profumo vuoto, puoi riempirla con questo e nessuno noterà la differenza, cioè il portafoglio sì:P e comunque anche la confezione di Imperya non è male per niente

Visto che avevo un buono da €27 euro da spendere, ho fatto un'ordine contenente Caffè, lip macaron alla vaniglia, correttore liquido (regalo per mia mamma), crema solare e olio solare, i due profumi e a conti fatti ho pagato extra in contrassegno solo le spese di spedizione non male no? E così mi sono portata avanti anche con qualche idea regalo...i prodotti sono di ottima qualità, hanno confezioni carinissime e in più compro a prezzo scontato e ci guadagno pure, poi se uno vuole può decidere di entrare solo come cliente basic, in quel caso fai shopping comunque con lo sconto.Se poi vuoi sia acquistare con lo sconto che guadagnare qualcosa allora devi entrare come consulente, ma a differenza di altri network, non c'è nessun tipo di obbligo e vincolo, anzi si è estesa a livello globale quindi puoi iscriverti e iscrivere gente da tutto il mondo....per chi vuole un guadagno extra onestamente un pensierino ce lo farei...anzi se qualcuno vuole informazioni chieda pure

Commenti

  1. Insomma hai fatto un bel pò di shopping beauty questa settimana!
    I prodotti beauty per me sono essenziali: del make up mi importa poco ( anche io mi trucco pochissimo e di rado) ma sui prodotti che uso per prendermi cura della pelle sto attentissima, anche perchè ho una pelle super delicata che non solo si irrita molto facilmente, ma ogni minima imperfezione mi lascia i segni per mesi...
    Quest'anno per la prima volta ho preso un solare (eco, bio, vegan, ecc.) con filtro fisico anzichè chimico, ed in effetti mi sembra che funzioni meglio di quelli chimici, anche se poi hai la scocciatura di doverlo lavare via la sera.
    Comunque anche i prodotti che hai scelto tu sembrano molto buoni, buon sole in terrazza!^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà è lo shopping di Luglio, avevo terminato alcune cose, dovendo fare un paio di regali ho sfruttato lo sconto... fatti un giro sul sito e vedrai quanti bei prodotti....vabbè dai se funziona meglio dell'altro, si può fare lo sforzo di lavarlo via la sera:P
      Baci

      Elimina
  2. I prodotti di bellezza rapiscono sempre noi donne fai bene a concederti qualche coccola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio più danni in libreria però con questi prodotti ho qualità e risparmio, in più trovo ottime idee regalo ☺️

      Elimina
  3. confesso, anch'io mi trucco poco , soprattutto le labbra col fatto che bisogna indossare le mascherine! pero' vedo che hai fatto ottime spese :)
    fiftyshadesfashion.com

    RispondiElimina
  4. Anch'io in questo periodo mi trucco pochissimo, anch'io come te, mascara, eyeliner e aggiungo magari una matita colorata. Io purtroppo non riesco a programmare la spesa sui cosmetici, riesco in tutte le altre cose, ma quando parliamo di cosmesi e prodotti per la cura della pelle, della persona, ecc., io seguo l'istinto, il cuore o la voglia del momento. Certo cerco di non comprare lo stesso prodotto da diversi brand magari o se non intendo utilizzarlo ma organizzarmi di più... non sono capace...
    Detto questo, anch'io apprezzo i marchi che coniugano la qualità con
    un buon prezzo.
    Molto interessante il tuo bottino, sicuramente questo post mi è servito molto 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente scelgo prodotti bio e cruelty free...sono tutti ottimi!

      Elimina
  5. Utilizaste muy bien el cupón de 27 dólares también, felicidades por tus compras. Saludos desde El Blog de Boris Estebitan.

    RispondiElimina

Posta un commento