TIE DYE

Ieri sono stata a mettere un pò di ordine nella mia personale collezione di libri e cartoleria. Ho ritrovato un sacco di cose interessanti come ad esempio la cartellina Beverly Hills 90210...ora per farvi capire come io già da adolescente avessi gusti particolari, nella guerra tra Luke e Brandon vinceva David, cioè tra i primi due Brandon tutta la vita, ma il timido David rimane il mio preferito a prescindere!!!
Negli anni 90 c'era questa moda del Tie Dye...e non venitemi a dire che non avete provato a creare una t-shirt di questo tipo da soli perché non ci credo, abbiamo provato a farli tutti almeno una volta nella vita, per chi se lo sta chiedendo io ho chiesto alla mia amica artista quindi era venuta una cosa abbastanza figa...






Mi sono trovata a vedere pezzi della mia adolescenza direttamente sulle pagine delle rivista di moda, lo devo ammettere, questo mi ha fatto rimpiangere di aver dato alla parrocchia anni fa la maglietta, ma va bene così... Ma esisteranno ancora tutorial appositi? Ecco, ho cercato nel magico mondo del web e si...

Se poi come me avete pazienza zero per questo tipo di cose, ma volete semplicemente acquistare un pezzo ecco qui una personale selezione:

E voi la amate questa fantasia e come la abbinate?

Commenti

  1. A me a dire il vero questa fantasia non piaceva allora e non piace ora: l'ho provata su qualche t-shirt solo per divertimento quando ero piccola ma poi non le ho mai messe! ^^
    Infatti non ho neppure intezione di parlarne nel blog, perchè proprio non mi appartiene, anche se in effetti ora sembra stia tornando davero di gran tendenza.
    Comunque una cosa del genere secondo me la puoi abbinare solo a capi sportivi ma abbastanza ricercati se no fa proprio "scappata di casa", e naturalmente non può mancare il cappello a secchiello, pure quello riesumato direttamente dagli anni 90! XD
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi che anche te hai provato a crearne una maglietta con questo stile? Io di solito la abbinavo con i jeans o blu o neri… come fantasia mi piace per i bikini, un pò meno per vestire ma si quest'anno pare essere tornata di gran tendenza...sul cappello a secchiello anche no grazie!!!

      Elimina
  2. So nice post and blog :)

    I follow you # 12 , follow back?

    https://styleoflifet.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento