SUMMER FASHION

Guardando il cielo fuori non sembra di essere a Giugno, cioè durante la quarantena un sole che spacca le pietre e ora che possiamo muoverci liberamente il tempo ballerino? Coniando una frase di Checco Zalone dico Ma che comportamentazione è questa?
Non ho voglia di fare shopping, perchè non ho una gran voglia di fare la fila e perchè visto che sono a diet, è inutile comprare abiti nuovi, ma ciò non mi impedisce di guardare siti e vetrine dei negozi... 
Praticamente la moda per questa primavera-estate è coloratissima, si va dalle stampe floreali o animalier ai block colors...



Visto che si sta tornando ad una pseudo normalità, se avevi ricevuto inviti per eventi importanti a Luglio, credo sia il momento adatto per dare uno sguardo ai look da cerimonia, che però puoi indossare anche in altre occasioni, onestamente avere un vestito che indosso una volta e poi prende muffa nell'armadio non mi va... ma questa è una mia scelta personale...



 



Ho visitato il sito di Rinascimento e ci sono ottimi affari, certo spesso non proprio tutte le taglie sono disponibili, ma tentare non nuoce!!!

Commenti

  1. Pensa che io invece una certa voglia di fare shopping ce l'avrei pure (visto sono praticamente 3 mesi che non lo faccio - per lo meno fisicamente-) però non vedo niente di interessante in giro.... Cioè in pratica nei negozi hanno rimesso le stesse cose di prima della quarantena, giusto con qualche magliettina o gonna in più!
    Capisco che devono smaltire le scorte, ma se non mettono niente di nuovo nemmeno attirano i clienti secondo me.
    Vabbè che comunque non è che preveda nemmeno tutta sta vita sociale quest'estate, quindi tutto sommato probabilmente nemmeno avrei così tante occasioni per sfoggiare dei nuovi look! ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece voglia zero, oddio più per il fatto di essere a dieta e quindi voglio fare una sessione di shopping più in là. Sui negozi condivido ma è vero che sono stati chiusi per due mesi quindi si trovano a dover smaltire molto merce. Sulla vita sociale direi quasi nulla perché questa quarantena ci ha disabituati.
      Baci

      Elimina
  2. Il colore è al centro delle collezioni e dei miei interessi. Non sono uscita per lo shopping ma sono arrivati pacchi online dai brand amici, abiti stupendi che ti confesso di aver indossato per stare a casa in grande stile. Non posso stare senza il gioco della moda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che al momento mi limito a guardare gli abiti, io durante questo periodo di stop forzato mi sono imposta di non passarlo in pigiama e ho fatto bene. Se i capi che ti sono arrivati dagli amici sono come quello nero con dettagli bianchi, meravigliosi, se te ne arriva uno doppio sai a chi spedirlo;P

      Elimina

Posta un commento