LA PRIMA CENA TRA AMICI POST QUARANTENA

Finalmente anche il governo ha capito l'importanza degli amici e permette di incontrarsi, ma non di creare assembramenti, ora calcolando che il nostro gruppo è già ristretto di suo, per evitare problemi di ogni tipo ci siamo organizzati una cena in casa, con chiacchiere di varie tematiche, cioè noi passiamo dalle minchiate assolute a cose serissime...loro sono carini e mi fanno sempre trovare verdure e cibi vegetariani, ma lo ammetto ho dovuto assaggiare un bocconcino di pollo, buono, ma che ho messo una vita a digerire perché non più abituata, ma mica potevo offendere la mia amica...

Io ho portato due bottiglie di rosato e non ne è rimasta neanche una goccia, Betta ha portato i dolcetti e Vic il tortino con le verdure veramente ottimo, ma già dalle foto si può veder che c'era una bella scelta:






E' stato bello rivedersi e chiacchierare come abbiamo sempre fatto, soprattutto perché ci siamo tolti le mascherine, siamo rimasti vicini ma a distanza di sicurezza e ci siamo goduti la serata. 

Ecco forse dopo il caffè con gli amici al bar è proprio il vedersi dal vivo che mi è mancato, che poi tenga già di mio le distanze di sicurezza è un'altra storia….

Commenti

  1. Yummy! Nice work, darling 🌷

    Would you like to become blogger friends? 👧 👧 I follow you, you can find me here:

    Shades of Silvie

    Have a lovely day 🌷

    RispondiElimina
  2. for follow each other absolutelyu yes!!!
    for dinner: thanks!!!

    RispondiElimina
  3. Fantastico io invece non me la sento ancora di incontrare amici per le cene nonostante sia bombardata da messaggi di richieste. Ho assolutamente dei motivi molto seri per evitare queste situazioni ovviamente ma tornerò anche io alla mia vita sociale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che il vantaggio è che siamo un gruppo di cinque e teniamo le distanze già di nostro...nonostante le video chat una cena dal vivo ha sempre il suo perchè!!!

      Elimina
  4. Ti dirò, io i miei amici li sento sempre su watsapp e su zoom ma non è che abbia tutta questa urgenza di rivederli dal vivo, nonostante insistano più o meno tutti per farlo: credo che starei tutto il tempo con l'ansia di chi si avvicina troppo, la mascherina, ecc. e non mi godrei per niente la compagnia....
    Gli unici che mi mancavano davvero e che infatti ho rivisto subito sono mio fratello e la mia migliore amica (che è sua moglie), e sapendo che anche loro sono stati isolatissimi tutto il tempo ci siamo abbracciati e comportati normalmente.
    Tutto sommato non l'avrei immaginato nemmeno io che avrei potuto rinunciare così facilmente alla vita sociale, ma sapendo che tanto quest'estate concerti, festival e posti per andare a ballare resteranno chiusi alla fine nemmeno ce l'ho tutta questa voglia di uscire per stare solo seduta da una parte a chiacchierare tale e quale che in chat....
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il lockdown e distanziamento sociale li ho vissuti bene per il lato che la gente non può avvicinarsi trppo e toccarmi mentre parla, che nervi, male perchè nonostante whatsApp e videochat con zoom & co non era come vedersi dal vivo.
      Sicuramente ci saranno nuove regole, ma qualcosa quest'estate si farà però guardo il lato positivo, sarà più facile risparmiare!!!

      Elimina

Posta un commento