YOUTUBE CHANNEL





Non sono brava ad editare, cioè è già tanto che ho capito come registrare, ma mi sto divertendo...al momento mi sono focalizzata sui libri,che è una mia grande passione, tipo l'altro giorno ha riaperto la libreria Giunti e io commossa entro sperando di trovare un libro che bramavo da inizio Marzo...ecco alla fine sono uscita dalla libreria non con uno ma con tre libri, perché ho pensato che a fine Aprile manca ancora un po', ma giuro se qualche casa editrice o scrittore esordiente e non mi volesse spedire qualche libro da recensire giuro che non mi offendo mica….ma torniamo a YouTube è iniziato per passare un po' di tempo durante questa quarantena, ma lo ammetto ci sto prendendo gusto...cioè mi imbarazzo e i miei capelli saranno a posto l'anno del mai, sono perfetti appena esco dalla parrucchiera, io un po' più cialtrona  ma ecco una serie degli ultimi video pubblicati, spero che vogliate segnarvi al canale e se vi va lasciate pure commenti, sia positivi che negativi… non potrete mai essere cattivi quanto lo sono io criticando me stessa!!!

il turbante verdino lo ho comprato su wish è un asciugamano in microfibra proprio carino, è piaciuto moltissimo anche alla mia vicina...se non ricordo male lo ho pagato €2

Intanto mi prendo un attimo e ringrazio tutti quelli che seguono e commentano il blog, la scrittura non l'abbandono, anche perché riesce a tenermi calma, quindi GRAZIE!!!







Commenti

  1. Ammazza quanti video hai pubblicato! Ci hai proprio preso gusto! XD
    Comunque secondo me il punto di forza dei tuoi video è che sono brevi, non so se sono solo io, ma io video troppo lunghi con una persona che parla (cioè del tuo format) non riesco mai a giardarli per intero! Questi sono della lunghezza giusta per guardrli tutti senza che ti venga voglia di chiuderli prima!
    Per me al momento il difetto pricipale rimane l'audio che è sempre un pò basso: con le cuffie in casa li sento bene ma metti che li dovessi vedere dal telefono in metro probabilmente non sentirei quasi niente...
    Forse ti conviene comprare un microfono separato dalla videocamera
    Comunque mi sono pure iscritta al tuo canale (l'altro volta alla fine me l'ero scordato ^^'), continua così! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In po'gusto lo ho preso e cerco di limitare la lunghezza dei video anche se uno di prossima pubblicazione ha superato gli 8 minuti... spero riuscirai ad arrivare alla fine...per il microfono al momento uso quello del notebook magari si lo prenderò un microfono extra 😊...per l'iscrizione grazie grazie grazie 😘

      Elimina
  2. We wish you a successful YouTube channel later.

    Keep working.
    Greetings from Indonesia

    RispondiElimina

Posta un commento