SHOPPING DIRETTAMENTE NEL VOSTRO ARMADIO

Ho iniziato a lavorare nei weekend al bar quando avevo 16 anni,  lo stipendio spariva in un attimo poiché compravo quello che mi piaceva e costava poco, a mia discolpa posso dire che non sapevo nulla di budget,economia circolare e soprattutto non avevo bollette da pagare...
Ora non disdegno andare nei negozi, ma lo faccio quando devo comprare realmente qualcosa, vado, provo, valuto e compro...al momento sto decidendo se acquistare un pigiama per la primavera su Bonprix...anche perché il reparto nofood lo puoi acquistare solo dal lunedì al venerdì, nel weekend no, la trovo una decisione senza logica ma c'est la vie....

Ora visto che siamo obbligati a restare in casa, molti passano le giornate in pigiama, io no mi vesto, anche perché mi sento più produttiva con indosso abiti reali....e ho pensato piuttosto che fare incetta di Abiti online, perché non proviamo a fare shopping direttamente nel nostro armadio? Tra nuovi accostamenti cromatici, sovrapposizioni e fantasia possiamo dare nuova vita a vecchi capi








E voi ogni tanto fate shopping direttamente nel vostro armadio?

Commenti

  1. È la filosofia giusta ed è anche la mia no pigiama e shopping nel nostro guardaroba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Metti che ti capita corriere o postino figo mica puoi presentarti in pigiama? Poi spesso si comprano abiti e non si indossano e allora perché non provare a fare shopping direttamente nel nostro armadio? Pure Carla Gozzi mi pare ci abbia fatto un programma TV😊

      Elimina
  2. Pensa che io invece mi cambio più spesso adesso che sto tutto il giorno a casa che prima: per fare yoga, per fare giardinaggio, per dipingere, per giocare a tennis, poi magari scendo a fare due passi e mi ricambio... altro che stare tutto il giorno in pigiama!
    Comunque ora lo shopping dall'armadio è praticamente obbligatorio: sinceramente non riesco ancora ad abituarmici, con tutto che ho un milione di vestiti, mi sembra sempre che mi manchi qualcosa... ma dato che sto evitando anche lo shopping online non è che abbia altra scelta, magari per la fine della quanrantena avrò cambiato idea, chissà?
    Molto carini i tuoi capi, l'abito fucsia e l'ultimo completo sono i miei peferiti! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho mantenuto la mia divisa settimanale ma mi sono rifiutata dopo il primo giorno di rimanere sempre in pigiama...visto che mi pare di aver capito che di abiti ne hai molti prova con ogni capo a inventarti tre outfit differenti…
      baci

      Elimina

Posta un commento