IL MIO CANALE YOUTUBE

Durante questa quarantena mi sono trovata più volte a guardare video su YouTube e pensare "mi piacerebbe provarci", po' complice una videochat e un bicchiere di vino bianco ho detto " ma si proviamoci" quindi ho provato a realizzare alcuni video, un paio sono già usciti e altri sono in lavorazione...non sono brava ad editare più di tanto quindi ho deciso di portare la mia passione per i libri e i miei commenti,  quindi cose pazze fatte durante questa quarantena oltre a cucinare, leggere, giardinaggio e spesa? Aprire il mio canale YouTube:P




Se volete visitarlo oltre a pensare "ma guarda questa" che siete liberissime di farlo...io ogni volta che riguardo i video penso "ammazza che capelli brutti", seguito da "oddio che imbarazzo" seguito a sua volta "cabbè ci sono margini di miglioramento"...se poi volete lasciare un messaggio e iscrivervi mi fa ancora più piacere!!!


Commenti

  1. Io direi che sei andata alla grande invece! Parli tranquilla, sciolta e senza interruzioni io l'ho trovato interessante!
    L'unica cosa che ti vorrei suggerire è di parlare più vicina al microfono perchè la voce si sente un pò bassa e di alzare la videocamera in modo che l'inquadratura risulti frontale, è un pò strano l'effetto che fa la ripresa dal basso...
    Per il resto mi pare che non ci siano grossi problemi; insomma non è un video perfetto a livello di luci, sonoro, background e dettagli del genere, ma per essere il primo video mi pare che tu sia decisamente partita con il piede giusto! Continua così! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie 😆, grazie mille anche per i consigli...

      Elimina
  2. Complimenti per il tuo blog♡ti seguo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, se ti va puoi seguire anche il canale, per ora parlo principalmente di libri poi si vedrà….

      Elimina

Posta un commento