CASI UMANI: QUARANTENA EDITION

Così per capire se sono io o è proprio il periodo che vede gli uomini spollicionare e scrivere a persone che stavano benissimo senza avere tue notizie, e qui nello spollicionamento ci sono due categorie:
  • Gli educati, che si limitano a ciao come va? tua risposta e stop  
  • Gli ineducati ovvero quelli che se gli rispondi ti fanno passare almeno un'ora a rispondere...però colpa mia che rispondo, troppa educazione a volte fa male...

Chiariamo non è solo per le donne la regola del libro "l verità è che non gli piaci abbastanza" (libro e film che a fasi vanno riletti e riguardati, anzi dopo me lo riguardo su Amazon prime video), vale  anche per gli uomini, eh si, se una donna non vi cerca più è perché non interessata, è rinsavita, si è leccata le ferite e ha ripreso in mano la situazione e no ,potetea essere Big Jim ma in certi casi non vale, quindi se educatamente risponde al messaggio Come stai con un semplice bene grazie, va bene così ci risentiamo per farci gli auguri di Natale ok? un a Te e famiglia non si nega a nessuno...
forse dofrei comprare una maglietta così per fare capire la mia posizione 



E invece no, perché tra il mondo maschile c'è chi non riesce a capacitarsi che non tutte le donzelle cadano ai suoi piedi, eh no mandare immagini del tuo arnese non aiuta, anzi peggiora la tua situazione e sappi che conosco gente che ha denunciato...ma capisco che molti devono occupare tempo in quarantena quindi perché non "riallacciare i rapporti con quella tipa simpatica", cioè ma non ti viene in mente che se non ti ha più cercato è perché non interessata... 

E' un po' come quando incontri i tuoi ex al supermercato, con alcuni hai mantenuto un rapporto civile con altri hai chiuso definitivamente e incontrarli al super non ti fa pensare "però che carino" o "chissà cpme sarebbe andata se", nel mio caso il pensiero più frequente è " Ma a me come faceva a piacermi sto tipo?"  "Manco mi drogavo" e "meno male che sono rinsavita" -ditemi che non sono l'unica- quindi nell'ordine mi hanno riscritto diversi tipi improbabili che avevo messo nella lista "dagli errori si impara", finchè non ricordo quale dei casi umani mi ha detto : 
"vedi noi uomini mettiamo almeno 100 mi piace così almen 10 ragazze rispondono e c'è più possibilità di combinare"..
ed io "Ah ma lo sai che se lei abita in un comune diverso non può venirti a trovare?" 
"Ecco a che servono le foto, senti mi ricordo che avevi delle gran belle tette"
"dovrei dire grazie?"
"Mi mandi una foto delle ragazze?"
"Ragazze quali?"
"una foto delle tue tette dai"
"Volentieri -ma quando mai-ma poi ti innamori e di te non me ne frega nulla quindi va su Youporn, troverai quello che cerchi"
"Stronza eri e stronza sei rimasta"
"che vuoi ci ho messo anni ad avere sto caratteraccio che me lo tengo ben stretto"
Clic...ce ne faremo una ragione della tua assenza

Sarò stronza, ma per certe cose io sono vecchia scuola e se non ti cagavo nella vita reale figurati alivello virtuale! Comunque sono l'unica a cui ciclicamente di ripresentano casi umani o spuntano come funghi anche a voi?

Commenti

  1. Guarda se parlamo di social, io lì ormai ci ho messo una pietra sopra: non rispondo più a nessuno (a meno che non sia qualcuno che conosco, ovviamente) dato che ricevo minimo 6-7 messaggi al giorno, soprattutto su Fb, e in molti casi sono pure messaggi abbastanza pesanti.
    Nei casi peggiori blocco direttamente la persona (tipo se mi mandano la foto del "coso" o simili), ma in linea generale mi limito a non rispondere in privato e a cancellare i commenti che non mi piacciono che lasciano sotto le foto.
    Nella vita reale invece, di solito io tendo ad evitare i miei ex, ma dato che non ho mai avuto rotture troppo traumatiche, pure se li rincontro per caso li saluto educatamente e basta.
    Ho visto che anche loro sui social mettono like o ogni tanto provano a riaprire un dialogo ma comnque io non gli dò corda, se abbiamo rotto un motivo ci sarà, no?
    Comunque l'opzione blocca è una vera benedizione! ;)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure generalmente mantengo rapporti civili, certo non con tutti...ma in questa quarantena lo spollicionamento a go go ha fatto male, si il tasto blocca è molto comodo, credo che inizierò ad ignorare di più o le mie risposte saranno da seria zitella acida
      Bacioni

      Elimina
  2. Oh love this, thanks for posting!

    Allie of
    www.allienyc.com

    RispondiElimina

Posta un commento