SCOPERTE AL SUPERMERCATO

Sono uscita per fare la spesa un paio di volte a settimana, così da essere coperta per qualche giorno e allo stesso tempo non comprare troppo,ma durante le mie sessioni di spesa ho scoperto alcuni prodotti:
Linea Starbucks di caffelatte, caramel macchiato e cappuccino


Buoni tutti e tre forse il caffelatte mi è piaciuto più del caramello macchiato

Linea Alpro, onestamente mi è piaciuto più il caramello macchiato di questa linea rispetto a quello di Starbucks

Lasagna Vegan, ero alla ricerca di un'altra cosa ma l'occhio mi è caduto e ho deciso diprovare, alla vista sembra carne, certo la quantità basta per una persona ma nessuno mi toglie dalla testa che si può rifare per tutta la famiglia..molto interessante nel gusto e perfetto per quelle sere in cui torni a casa con voglia di fare pari a meno mille quindi utile avere qualcosa da mettere in microonde e gustare

Falafel, ok non saranno la scoperta dell'ultimo minuto ma tra tutti quelli che ho provato a mio parere quello del Todis sono i migliori, hanno il gusto dei ceci..in più sia alla Coop che da Lidl ci sono dei ravioli con impasto integrale e ripieno di verdure ottimi....

Voi che scoperte avete fatto al supermercato?

Commenti

  1. Vabbè io a fare la spesa ci sarò andata nemmeno una decina di volte in vita mia! ^^'
    Cioè, naturalmente capita che accompagni i miei al supermarket ma la mia funzione è unicamente quella di "fattorino" per portare le buste se sono tante e pesanti, quindi passo tutto il tempo praticamente trascinandomi dietro a loro con il cellulare in mano e non guardo niente...
    Quindi per me tute queste cose sono tutte una novità!^^
    So solo che una volta che i miei erano in crociera dovevo comprare latte, uova ed altre 2-3 cose al Carrefour e oh, le uova non sono riuscita a trovarle! Poi non so come mi sono ritrovata nella sezione cosmetici e mi sono distratta lì, poi mi sono stufata e alla fine ho preso il latte, i Labello colorati, qualche pacchetto di caramelle e basta!
    Quella sera per cena mi sono mangiata latte e gelato....
    Niente, sono proprio negata a fare la casalinga! XD
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho il subconscio da casalinga 😂....non so se per Carrefour vale come al Lidl che sono uguali i. Tutta Italia,in caso sappi che le uova sono nel reparto latte (oddio almeno così mi sembra). Noi ci dividiamo, o si fa una spesa unica o ognuno per sé... comunque vabbè latte e gelato non è male come cena una tantum 😘

      Elimina
  2. All products are really good bit my favorite Is Vegan caffelatte

    RispondiElimina

Posta un commento