LA BORSA DI UNA DONNA

La borsa dice tanto e nulla di una donna, cioè se ti basi sulla grandezza delle mie puoi pensare che sia una mamma di una tribù...invece ho sol una passione per le borse grandi e anche se mi capita di adocchiare le mini borse, ho i portafoglio che non ci entra....nella mia borsa di base ci sono:


  • portafoglio
  • agenda
  • passaporto (la carta di identità è scaduta ma occorre avere un documento in più rispetto alla sola patente)
  • un libro o una rivista
  • una borsa di tela (non so voi ma quando devo comprare due cose al supermercato non sono mai solo due e una borsa fa comodo)
  • borraccia di metallo 
  • un paio di penne
  • un quaderno (molti dei post li scrivo prima in brutta vecchia maniera con carta e penna)
  • assorbenti (così sono sicura di averne in caso di emergenza)
  • ombrello piccolo
che poi è la stessa che utilizzo per il lavoro e in quel caso ci sono 3 quaderni in più e si pesa....quando facevo la dog sitter avevo anche i biscotti per i cani e le bustine, 
Ci sono un sacco di bei modelli, sia piccoli che grandi...ovviamente prediligo i primi ma tutti i modelli scelti mi hanno attratto:



diciamocelo, la borsa di una donna è si un accessorio ma è anche una parte di noi a volte funge da corazza, altre come strumento di lavoro ma Voi solitamente cosa mettete in borsa?

Commenti

  1. Io invece amo le borse piccole, che non mi impiccino quando vado in giro, infatti di solito porto zainetti o tracolline.
    Praticamente dentro ci metto solo telefono, powerbank, le chiavi e una mini trousse con le cose essenziali.
    E' vero che in una borsa piccola ci puoi mettere meno roba, ma se ti ci abitui non ti crea problemi: quando mi devo portare dietro più cose io preferisco magari portarmi un'altra borsa più grande se parata, così che le cose più importanti comunque ce le ho sempre sotto mano.
    Molto carina la tua selezione, a parte ovviamente la Birkin, mi piace moltissimo la borsetta verde a fiori con il fiocco! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se si pensa alla Birkin laprima cosa a cui pensoe' il prezzo, per quelloche mettoin borsa soloborse maxi e quella fiorata con il fiocco piace molto anche a me

      Elimina

Posta un commento