IL MIO DIARIO DI BORDO

Questo è un periodo particolare, posso dire che nella mia città ci si impegna a seguire le regole. Però se da un lato è vero che non abbiamo mai tempo di fare tante cose,ora magari le abbiamo fatte tutte insieme e ora la domanda di molti miei amici è "come passo il tempo?"... Personalmente mi sono fatta una lista: libri ( sto leggendo quelli rimasti da febbraio e aspettando il prossimo ordinato su IBS), 

Oggi mi darò alla preparazione di dolcetti, ho tutti gli ingredienti ed ho intenzione di rifare i tartufi crudisti al cioccolato aiutandomi con i datteri. Per la ricetta servono datteri e cioccolato se poi ci vuoi aggiungere le nocciole risulteranno golosissime😏.... domenica preparo le cipolline in agrodolce.... l'unico dubbio che ho è che la lista di ricette che voglio provare a rifare è più lunga della quarantena, ma voglio provare a rifarne il più possibile....ma il dietologo poi lo passa la mutua vero? No scherzi a parte provo una ricetta per volta ( una volta dolce,una salata) e poi condivido con la famiglia.
Tra tanti libri di ricette vi consiglio"La mia famiglia mangia green" di Silvia Goggi...le ricette sono perfette sia per i più piccoli che per i più grandi!!!

Domani riordino dell'armadio e dei cassetti della biancheria, poi cercherò di riorganizzare la scrivania che al momento è sommersa di libri, quaderni e appunti... C'è da dire che il mio è un caso organizzato ma visto il tempo "libero" da sfruttare voglio sia riorganizzare che fate declutter.... oddio lo faccio abbastanza spesso che credo non avrò tanto da fare, ma neanche troppo poco.


Angolo beauty: ho un sacco di maschere e creme di bellezza sia da provare che fa terminare e nell'ultima numero della rivista Funny Vegan ci sono ricette per trattamenti beauty fai da te,ma ve ne parlo in un prossimo post....

Poi giardinaggio- ho la fortuna di vivere in una casa con il giardino quindi posso andare a lavorare fuori casa senza uscire dal cancello 😎-e visto che dico sempre di voler fare più movimento voglio provare degli allenamenti indoor... Sulla pagina Instagram di Cottoaldente ci sono sia ricette che esercizi, un'ottima combo💪

E voi che attività interessanti avete scoperto?

Commenti

Posta un commento