GET MY NAME NECKLACE


Seppur in questo periodo non si può uscire e andare per negozi come prima, nulla vieta di rifarsi gli occhi e fare shopping online. Ovviamente ringraziamo anche i corrieri che continuano a fare il loro lavoro nonostante il periodo particolare. Ma come sapete ho scelto di mantenere un po'di leggerezza per il blog e quindi oggi parliamo di shopping e per essere più specifici di gioielli personalizzati. Ho scoperto questo sito e sto decidendo cosa comprare ma la scelta è veramente tanta
https://www.getnamenecklace.com/
Ci sono modelli e prodotti di diverso tipo e fasce di prezzo, si può filtrare scegliendo reparto ( collana,anello, bracciali), materiale e prezzo e credetemi la scelta non è affatto limitata. Onestamente ho difficoltà se scegliete il ciondolo con l'albero della vita o il cuore che si apre e mostra una foto delle tue amiche o del tuo cucciolo (l'ho detto che c'è ampia scelta).
https://www.getnamenecklace.com/cute-necklaces-for-girlfriend

Magari è il compleanno del tuo ragazzo e volete festeggiare in modo elegante, allora cosa c'è di meglio di un paio di gemelli assolutamente personalizzati? Mi sono già segnata un paio di regali per prossimi compleanni. Di 
maschi☺

Vuoi fare un regalo ma il destinatario vive in un'altra città? Nessun problema. Si sceglie l'indirizzo dove spedire il pacco,farete una sorpresa super gradita e con uno stile senza tempo. Ad esempio farete felici la nonna con un ciondolo personalizzato con unafotodivoidue? Vi ricodate la collana di Carrie su Sex & The City? Ammettiamolo,tutti ne volevamo una con il nostro nome, ma sembrava una missione impossibile...
Hai dubbi su quale lunghezza sia meglio per te?   https://www.getnamenecklace.com/article/Necklace-Size-Chart---Choosing-the-Right-Necklace-Length



Che ora diventa possibilissima!!! La mia è una piccolissima selezione ma ti puoi perdere per ore nel sito e si magari sceglierai un bracciale o un ciondolo,ma con un tocco personale che lo rende diverso e unico allo stesso tempo...e allora diamoci allo shopping!!!

Commenti

  1. Io ti consiglio la collanina con il nome, visto che hai un nome corto viene carina!
    Io ne ho due, una in argento ed una in oro, e sono carnissime, le puoi mettere sempre! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sto ancora pensando e punto al nome vorrei capire se mi convince di più il dorato o quella argentato...va a finire che me regalerò entrambe le versioni 😏

      Elimina

Posta un commento