FASHIONEDI': THE BOLD TYPE STYLE

Lo confesso, su Amazon Prime scopro serie interessanti e altre meno, ma ce ne è una che all'inizio non mi convinceva più di tanto per la trama, ma moltissimo per gli outfit, andando avanti mi ha convinto anche la trama:P...la serie è The bold type, tre giovani donne che lavorano all'interno di una rivista di moda e hanno uno stile particolare....

Sutton:



Kat




Jane

Ammetto che se dovessi scegliere un solo stile delle tre forse sarebbe quello di Sutton, ma onestamente neanche gli altri due mi dispiacciono...sarà che i blazer sono una mia passione,ma prendo molti appunti mentre guardo gli episodi e poi vedo se nell'armadio ho modelli simili, ma non so perchè credo che per un paio di abiti della lista farò una pazzia...vabbè in realtà spero di trovarli a prezzi abbordabili:P

Commenti

  1. Anche io ho iniziato a guardare questa serie soprattutto ( anzi quasi praticamente solo) per i look, e poi man mano mi sono appassionata alle vicende delle protagoniste.
    Ti dirò, probabilmente se non fosse stato per i vestiti e gli ambienti super glamour non me la sarei nemmeno mai vista una serie del genere, anche se devo ammettere che alcune puntate mi sono piaciute e mi è piaciuto soprattutto come hanno gestito certi temi anche abbastanza delicati.
    Comunque se ti piace questo genere di look ti consiglio di recuperarti Pretty Little Liars (anche se a dire il vero non mi ricordo nemmeno su quale piattaforma si trovi...): gli outfit sono anche più fighi di quelli di questa serie e soprattutto sono molto più portabili! In più la trama è un giallo/romance/ teen piena di colpi di scena veramente coinvolgente! ;)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io i primi due-tre episodi li ho guardati solo per i vestiti poi mi sono appassionata alla trama e si trovo abbiamo trattato temi delicati in modo appropriato...Pretti Little Liars ne sono riuscita a vedere solo un paio di puntate....sarà che trovo The bold type con problemi più relativi alla mia età, magari gli darò una seconda opportunità
      Baci

      Elimina
  2. Ciao posso chiederti come fai a trovare la mara devi loro vestiti ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si praticamente quando cerchi le foto degli outfit della serie su immagini, spesso sono accompagnate da siti che vendono abiti simili o addirittura gli stessi, dipende dalle finanze :P

      Elimina

Posta un commento