DA UNA MAGLIETTA BIANCA

Mentre ordinavo armadio e cassetti mi sono trovata a guardare video su capsule collection, ho pensato che dati i negozi chiusi molte di noi passano dal pigiama alla tuta... Io ho il mio look settimane (la chiamo divisa) composto da jeans, maglietta e sneakers, quando esco per la spesa aggiungo lo spolverino...

Ho pensato anche che spesso in ufficio tra colleghi ci si guarda e si è sempre pronti a dire cose non carine,allora molte di noi provano ad avere un look diverso ogni giorno. Ora io sono fortunata ad avere mio fratello come boss, ma molte mie amiche no e allora ho pensato è possibile realizzare look diversi con capi già presenti nell'armadio?

Ho aperto le ante e ho studiato i capi singoli, poi sul letto era poggiata una maglietta bianca e allora ho pensato che proprio quest'ultima potesse essere la base di tutti i look







Ho anche ricreato quei look che mi sono tornati utili in quelle serate in cui avevo cene fuori e tempo zero per passare da casa e cambiarmi... onestamente credo che blazer e maglietta bianca siano sempre presenti nei nostri armadi...

E se voi dovreste creare look diversi partendo da una maglietta bianca cosa abbinereste?

Commenti

  1. Idee straordinarie! Una maglietta bianca sta bene con tutto. Tra le tendenze I capi che illuminano per cui la indosserei con una gonna stretch taglio sotto il ginocchio tempestata di paillettes

    RispondiElimina
  2. Vabbè, jeans, blazer e t-shirt bianca sono la base proprio, ti salvano un qualunque situazione e si abbinato praticamente con tutto!
    Molto carine le tue proposte, mi piacciono soprattutto la gonna in organza nera e il vestito (credo sia un vestito, o una gonna) rosa a righe! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido che jeans, blazer e maglietta bianca siano capi da tenere sempre nell'armadio...e non è un abito ma l'indumento a righe è un paio di pantaloni palazzo che mi sono regalata lo scorso compleanno 😎😘

      Elimina
  3. FANTASTICHE IDEE..HO 47477 MAGLIETTE BIANCHE =)
    http://antonellabasile.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maglia bianca non può mancare nel nostro armadio 😊

      Elimina
  4. Mi piace molto questo modo di occuparsi della moda in questo periodo. Io di solito prendo le cose al momento senza pensarci molto oppure per le occasioni ci penso parecchio ma credo che sarebbe una bella idea organizzare meglio il guardaroba visto che di tempo ce n'è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per anni compravo. Basta che mi piaceva qualcosa e costava poco poi il fatto di avere un budget mi ha portato a modificare il mio shopping, con il fatto che ogni tot faccio lo spoglio dell'armadio, dando in beneficenza abiti che non metto e/o non mi stanno, i miei capi devono potersi mescolare...☺

      Elimina
  5. Ops sai che ho poche cose in bianco a parte l'abito da sposa??? :))
    Ciao, ti avevo gia' chiesto se volevamo seguirci reciprocamente mi pare?? Hai deciso?? :)
    fiftyshadesfashion.com

    RispondiElimina

Posta un commento