BOOK REVIEW: HO SPOSATO UN MASCHILISTA

Avevo sentito parlare molto bene di questo libro,ma non lo avevo mai comprato, poi complice il regalo di compleanno per Samantha (le abbiamo regalato un tatuaggio), siamo andati a Rieti e ho scoperto una meravigliosa libreria ricavata da una chiesa sconsacrata.

C'era un'offerta 2 libri a€9,90 così ho preso questo insieme ad altri due titoli, che sono andati ad aggiungersi alla colonnina e visto che ora il tempo c'è sto leggendo e questo l'ho appena terminato.

È un libro che fa troppo sorridere, ora prendete una donna brava nel suo lavoro ma che viene scavallata da un uomo poiché donna e quindi potrebbe riprodursi. Ma la nostra protagonista non ci sta e se ne va,per fondare una rivista (che sogno), dedicandosi alla carriera e infilando appuntamenti disastrosi per una femminista come lei. Finché i suoi amici e colleghi la iscrivono in una trasmissione per conquistare un uomo maschilista.
Tra sfide, confronti e scontri molte certezze inizieranno a vacillare, un fratello che può cominciare le cose.

Il libro fa sorridere e riflettere
Lo consiglieresti? Assolutamente sì
Ti è piaciuto: ho sorriso per gran parte della lettura e spesso ho avuto riflessioni sorridendo e sono sempre più convinta che non sia tutto bianco o nero,ma,ricco di sfumature
Voto libro 8,5

Commenti

  1. Guarda, la copertina è deliziosa, e io avrei preso il libro anche solo per quella (senza contare che non valeva nemmeno la pena lasciarsi sfuggire quell'offerta), però sinceramente non so quanto la storia potrebbe in effetti piacermi....
    Però se la trama è leggera e scritta bene perchè no? Magari come libro di svago dopo un mattone ci sta! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente scelgo molto con gli occhi, ovvero mi attrae prima copertina e titolo poi leggo la trama. L'offerta era meravigliosa, non potevo lasciare la sfuggire. Dopo un mattone ma anche prima è perfetto, si sorride molto ma ti lascia con molti punti di riflessione...😘

      Elimina

Posta un commento