BOOK REVIEW: GLI AMORI DEL GIORNO DOPO

Libri libri libri, onestamente per me mai abbastanza,anzi se qualche casa editrice vuole spedirmi libri in omaggio da recensire giuro che non mi offendo 😅...
Parte della mia quarantena la spendo a casa ma non ho voglia di guardare la TV tutto il giorno quindi avendo una piccola pila di libri da leggere, sfrutto il terrazzo e leggo...avere un terrazzo grande e un giardino in questo periodo è molto molto utile!!!

Ultimo libro letto Gli amori del giorno dopo giorno, prendere una giovane donna di 30 anni e si riprendersi il giorno dopo i bagordi è complicato, poi pensate che la protagonista decide di "rubare" dati dalla sua azienda per creare un app e trovare il partner perfetto e si trova a uscire col suo capo, ma poi si mescolano troppe carte e poi si riaggiusta quello che si poteva aggiustare...

Rientra tra le commedie, ma anche thriller psicologico a tratti...ora devo dire che in passato ho provato le app di dating,ma non fanno proprio per me, ma ho coppie di amici nati attraverso il web....io sono più vecchio stile ovvero amici che ti presentano amici...

Consiglieresti il libro? Sì come lettura è piacevole e poi ad un certo punto vuoi capire come si evolve
Lo terrai? Al momento si
Voto libro:7,5

Commenti

  1. Guarda sinceramente se io dovessi correre il rischio di rubare dati ad un'azienda per creare una app di certo non sarebbe una app di appuntamenti!
    Insomma, se dovessi rischiare l'ergastolo me la giocherei quantomeno con il bitcoin trading, altro che anima gemella!^^
    Comunque anche io in questo periodo sto leggendo molto, più che altro leggo con molta più calma, prima se avevo un'oretta per leggere comunque stavo sempre con un'occhio sul telefono per capire quanto tempo mi rimanesse, ora invece leggo finchè non mi stufo senza nessuna pressione, magari è pure solo una mezz'oretta però è di vero relax!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente anche io se dovessi rubare dati a un'azienda lo farei per altro, non sono una grande fan delle app di questo tipo 😅... Io sto leggendo tutti i libri. Comprati negli ultimi due mesi e nel mentre preparo la lista per aprile. Bhe si può dire che al momento possiamo fare tutto senza lancette dell'orologio 😏

      Elimina

Posta un commento