BEAUTY CUDDLES CON CHOGAN

Non so voi ma io in questo periodo di quarantena forzata mi sto godendo del relax, anche perché già so che quando l'Autoscuola potrà riaprire ci sarà tanto lavoro arretrato,che potrei quasi rimpiangere la quarantena...forse.... posso dire che quelli che mi manca di più è prendere un caffè al bar con gli amici,si la tecnologia viene in soccorso,ma, non è la stessa cosa....

Lo ammetto non sono una di quelle donne che passano ore davanti lo specchio, ma, mi piace avere dei momenti per coccole beauty.

Come ho scritto in altri post, oltre al lavoro da segretaria dell'autoscuola e i lavoretti extra di scrittura,da un po' sono entrata nel mondo Chogan e l'ultimo ordine (lo shopping online è consentito e i prodotti sono molto buoni) mi ha portato anche un piccolo regalo,che sono riuscita a testate solo ora il balsamo con la bava di lumaca...si ok non mangio carne ma uso questi prodotti e non credo sia peggio delle zuppe di lumache....
Il packaging è molto carino, la confezione è grande e visto che basta una noce di prodotto durerà a lungo. Lo ho provato oggi dopo lo shampoo, una noce di prodotto sulle lunghezze,un paio di minuti e poi si può sciacquare. Al momento dell'asciugatura i capelli sono molto morbidi e lucenti.
Altri prodotti della linea che trovo molto interessanti sono:
La crema viso antiage e la crema per i piedi.
Nei miei ordini oltre al caffè compatibile Nespresso prendo anche il detergente intimo e mi ha incuriosito quest'deodorante in crema. Ho notato che dura più rispetto a quello spray...ma ovviamente una doccia prima dell'applicazione del prodotto è d'obbligo
Poi visto che il vantaggiose dello shopping online e da catalogo è quello di scegliere con calma ho preso due shampoo e un bagnoschiuma che mi interessa molto provare.
Prodotti buoni e utili in questo periodo in cui possiamo e dobbiamo dedicare tempo a noi stessi, fa bene all'autostima!!!

Poi occorre dire che Chogan ti dà l'opportunità di lavorare da casa, puoi vendere a distanza e fare recapitare i prodotti direttamente a casa. Se volete qualche info in più scrivetemi pure..molte amiche si sono convinte al se opti per diventare consulente compri a prezzo scontato sempre e se poi ti crei una rete puoi anche avere un guadagno extra,che diciamocelo di questi tempi fa comodissimo ☺....non hai un minimo mensile da ordinare... certo ora che non posso fare provare prodotti prima un po'mi manca ma ci si abitua e poi. ammettiamolo che lo shopping online è comodo e ci sta aiutando!!!!

Commenti

  1. In realtà qui a Roma sconsigliano anche lo shopping online superfluo, soprattutto per evitare di impegnare i fattorini dato che qui un sacco di gente fa la spesa o si fa portare le medicine online.
    So che perfino Amazon proprio in questi giorni ha ridotto le consegne dando la priorità ai beni di prima necessità...
    Per fortuna non è che mi manchi nulla, ed in caso posso sempre andare al Supermercato o da Acqua e Sapone che sono sempre aperti, però dall'inizio della quarantena io lo sto evitando del tutto lo shopping online.
    Comunque fai benissimo ad approfittare di questo periodo per farti qualche coccola in più, anche io sto facendo lo stesso provando tutti i prodotti che ho accumulato(ed io sono una che già normalmente ci passo un bel pò di tempo in bagno^^), oltre a dormire!
    In pratica se ti fai 10 ore di sonno, manicure, perdicure e una maschera ti vola mezza giornata che manco te ne accorgi!
    Adesso tutti a lamentarci della quarantena, ma secondo me saranno dolori quando torneremo alla vita normale, ci stiamo abituando tutti a dei ritmi molto più lenti!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che bagnoschiuma & co non sono essenziali ma neanche superflui anche se alcuni corrieri non consegnano. Lo ho detto cerco di godermi del relax anche perché già so che alla riapertura dell'autoscuola avrò molto da recuperare e coordinare...per lo shopping online si da da precedenza ad altri prodotti, ora che ho tempo per coccolarmi un po'di più lo faccio anche se di mio non ci passo ore☺

      Elimina

Posta un commento