MODA & SERIE: FLEABAG

Lo ammetto la prima volta che ho sentito parlare di Fleabag è stato leggendo un articolo su Donna Moderna, poi ho lasciato correre, ho saputo che ha vinto diversi premi ma lo avevo messo un pò nel dimenticatoio...finchè non ho fatto l'abbonamento con Amazon Prime per alcune cose e ho avuto l'opportunità di guardare Amazon Prime video....
La curiosità è tornata e ho cercato la serie...se si cerca su Wikipedia ecco cosa viene fuori: 

è una serie televisiva commedia drammatica britannica ambientata a Londra. È stata prodotta dalla Two Brothers Pictures per il canale digitale BBC Three con un accordo di co-produzione con Amazon Studios.[1] La serie è stata trasmessa dal 21 luglio 2016.[2][1] Phoebe Waller-Bridge, già autrice del testo teatrale da cui la serie è tratta, scrive e interpreta il personaggio principale, Fleabag, una giovane donna che tenta di navigare nella vita moderna a Londra. Nel 2019 è stata trasmessa una seconda stagione.[3] La serie è stata collocata al n. 61 su una lista del Telegraph degli "80 migliori spettacoli della BBC di tutti i tempi".[4]

Ora immaginatevi una trentenne carina, single, carattere particolare e famiglia stramba (parliamoci chiaro le relazioni familiari sono sempre strane e chi come me unisce anche il lavoro può essere tranquillamente definito matto:P), una caffetteria da gestire, molto in bolletta e per niente timida dal punto di vista sessuale-ora vi dico che si parla di sesso ma forse meno che in Sex & the city e comunque uno mi deve spiegare perchè se un uomo parla di sesso è un grande se lo fa una donna è una di facili costumi-un porcellino dIndia di nome Hilary, lasscito peloso dell'amica Boo, che è morta ma sul perché ci aiuteranno i vari flashback della protagonista.

L'attrice che interpreta la protagonista la trovo molto simpatica, cioè io un caffè da lei e con lei lo prenderei, ma devo dire che mi piace moltissimo anche il look,ad esempio nella prima puntata della seconda serie lei indossa una tuta nera con una scollatura davanti particolare, molto bella seppur semplice, ma bisogna dirlo per portare certi capi occorre avere un seno minuto ed io non rientro nella categoria, ma, forse con qualche accorgimento in più potrei indossarla pure io....


Forse più adatta al mio fisico la tuta che si vede nell'episodio due della seconda stagione, mi son piaciute entrambe così tanto che sto prendendo in seria considerazione l'idea di, comprarne una...Ecco altri look della serie che a mio parere sono molto mettibili nella vita di tutti i giorni, forse è proprio la veridicità di tutto a rendere la serie così intrigante

vedo che non sono l'unica a rovare il look di Fleabag adorabile!!!

Cosa rende questa serie interessante? Diciamo che la famiglia e relativi problemi sono qualcosa in cui ci possiamo ritrovare tutti. Ok lo posso dire nella mia religione i pastori (o Reverendi) si possono sposare, mentre la nostra protagonista si innamora di un prete, certo ho visto dei calendari del vaticano con dei preti molto giovani e carini, oh c'ho gli occhi per guardare, sono miope, mica cieca!
La durata degli episodi è un altro punto forte, infatti in media gli episodi durano tutti poco più di 20 minuti...onestamente mi è piaciuto molto, mi sembra di aver capito che non ci sarà una terza stagione, peccato!

Commenti