CENA DI COMPLEANNO TRA AMICI

Nel nostro gruppo siamo tutti delle ottime forchette, ma dato diete e abitudini diverse alle volte diventa complicato trovare il locale che va bene al 100% per tutti però tipo Betta alla cena di sabato si è portata la bresaola e della valeriana poi ha chiesto in più un piatto di affettati....io sono vegetariana ma solitamente prendo il misto di bruschette quindi faccio a cambio con gli amici ovvero io mi prendo quelle con pomodoro e verdure e a loro cedo quelle con salsiccia ed affettati, mi pare equo come scambio!!!

Io ho mandato un messaggio al mio amico Giovanni che è anche il prenotatore ufficiale alla Genga, se passate da Collescipoli dovete fermarvi a cena e mangiarci, cose buone, genuine e, home made visto che il 23 era il compleanno di Matteo...praticamente abbiamo iniziato a festeggiare prima e gli auguri alla mezzanotte...ok io glieli ho fatti con ritardo ma ero distratta in conversazioni...

All'inizio Matteo aveva richiesto una busta con i soldi da spendere nelle varie edicole, io e gli altri abbiamo bocciato pienamente l'idea, ma visti i suoi cambi repentini, abbiamo optato per un compromesso ovvero una gift card da €50 da Amazon che è stata molto molto gradita!!!!

Ecco qualche foto della serata





Il festeggiato:


DELLA SERIE NON TOCCATE LA MIA TORTA FINCHE' NON LO DICO IO




Poi prossimamente ci vedremo per altra cena insieme e gioco da tavola, c'è un gionco ocn le carte con il quale ci intrippiamo di brutto

Commenti

  1. Ma che bel gruppetto che siete! Si vede che siete affiatati! ^^
    Io invece ho l'impressione che con questo fatto del coronavirus che gira la mia vita sociale ne risentirà parecchio, già lo scorso week end a trastevere ( che è una delle zone più frequentate la sera), c'era pochissima gente...
    vabbè oh, vorrà dire che risparmio, ti pare?^^
    Simpaticissime le foto e auguri al festeggiato!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si abbiamo anche il gruppo WhatsApp che dati gli ultimi malanni abbiamo ribattezzato Lazzaretto catapasimi....guardiamo il lato positivo sta psicosi ci farà risparmiare ed evitare gente antipatica:P

      Elimina
  2. Da quello che leggo e posso vedere nelle foto, non siete proprio delle buone forchette, allora non come intendo io questa parola. Vi date da fare ma avete ancora un po' di strada da fare :P Comunque sono bellissime le cene fra amici, io lo so benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diamo il nostro meglio nell'orientale con la formula All you can eat....ogni tanto ci vuole!!!

      Elimina

Posta un commento