SHOPPING SU WISH

Lo conoscevo ma fino ad Ottobre 2019 non ci avevo mai comprato nulla, un po' perché mi avevano detto che i tempi di attesa per ricevere i prodotti era lunghissima, un po perché non sapevo come fossero...poi un bel giorno mi sono decisa e ho comprato una borsa...mi è arrivata neanche un mese dopo ed era carinissima, quindi reduce dall'esperienza positiva ogni tanto ho comprato alcune cose...certo i prezzi ad €1 invogliano parecchio.
Alla fine da Wish ho ordinato:

  • una borsa grigia
  • un segnalibro in argento con il ciondolo di una libellula (arrivato prima del previsto)
  • una agenda per il 2020-primo rimborso richiesto in quanto non è mai arrivata
  • una t-shirt-stessa storia dell'agenda, cioè io ho aspettato la data di arrivo originale è slittata, mi è arrivato un messaggio in cui comunicavano il ritardo, ho detto "ok aspetterò un po'" ma poi alla nuova data prevista niente, ho aspettato una ulteriore settimana e in entrambi i casi ho chiesto il rimborso-però lo ammetto con il rimborso ho ordinato un'altra, speriamo arrivi!!!
  • un paio di orecchini, comprandone un paio ne ricevevi uno in omaggio
  • un cappello color caffè molto molto carino e una mia amica mi ha chiesto se era fatto a mano, ecco la mia risposta è stata "L'ho ordinato su Wish quindi presumo di no"-io chi sa cucire e sferruzzare lo ammiro proprio tanto io manco un bottone tra un po' sono capace di mettere, me la cavo molto meglio in cucina
  • un set di carta da lettere (arrivo previsto i primi di Febbraio)
  • un bracciale che dice aiuti nelle diete-onestamente a me piaceva più per il lato estetico, se poi dovesse togliermi la voglia di junk food ancora meglio:P
  • una targhetta in legno con stampa dedicata al caffè che ho regalato a Eleonora, la barista vicino l'autoscuola, ha apprezzato moltissimo il regalo che fa bella vista nella mensola del bar
Ci sono molte altre cose che attraggono la mia attenzione nel sito e parlando con la mia amica Samantha, non riusciamo a decidere se per le finanze sia peggio Wish o Tiger, una bella lotta....Dato che la storia della t-shirt non mi è andata giù ne ho ordinata un'altra :P

E con il rimborso di un altro acquisto ho ordinato questo libro:

Ho trovato la versione usata nel sito Libraccio, quindi ho risparmiato sulla versione nuova e sto dando una vita più lunga al libro, economia circolare, poi devo farmi mandare dalla mia amica Arianna le date in cui la biblioteca di Terni fa il mercatino con i libri, uno può trovare volumi interessanti a 1 euro, ma questa è un'altra storia....

E voi ordinate su Wish o preferite altri siti? Generalmente cosa comprate?

Commenti

  1. Io Wish lo conosco da un parecchio tempo e ci ho comprato anche un sacco di cose.
    In relatà sono per lo più cosette frivole e di cui non avrei avuto nessun bisogno, tipo poggia smartphone a unicorno, coroncine di strass, accessori per tablet e cellulare, qualche bijoux, ecc. Tutta roba che se fosse costata di più probabilmente non mi sarei mai sognata di comprare, ma a quei prezzi come si fa a resistere?^^
    Ovviamente lo so che le qualità non è il massimo, ma devo dire che però è non è nemmeno schifosissima, insomma per il prezzo va bene!
    Comunque a mio parere è Tiger che fa più danni per due motivi: 1) la roba costa parecchio di più e 2) essendo un negozio fisico, quando ci entri ti viene ancora più voglia di comprare di tutto dato che le cose ce le hai davanti, o per lo meno per me è così!^^
    Il segnalibro con la libellula è suoperbello,pensa che non lo avevo mai notato! Ora lo voglio prendere anche io! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calcola che il segnalibro è piaciuto tantissimo alla mia amica Samantha che lo ordinerà, onestamente i prodotti comprati mi hanno soddisfatto .
      Credo che Tiger sia peggio no per una questione di costo ma perché non devi attendere, ti piace? lo compri! Con wish si attende diciamo che il vantaggio è che per andare da Tiger ora devo prendere l'auto mentre prima era a 500 metri da casa, ora ho il Lidl alla stessa distanza e le mie finanze ringraziano!:D
      Baci

      Elimina

Posta un commento