FASHIONEDI' LA MODA CHE VERRA'

Se uno apre il mio armadio è investito da una marea di pantaloni neri grigio scuro o blue jeans, la parte più colorata è dedicata alle t-shirt estive e qualche vestito, ecco nel reparto vestiti azzardo un pò di più così come nelle borse....nello scorso numero di Donna Moderna c'è un servizio sia su cosa andrà di moda questa primavera (cioè devono ancora terminare i saldi e già stanno arrivando i capi della collezione primavera-estate) e ho detto " hmmm carini"....
Ecco il giallo fa parte di quei colori che mi piacciono ma compro e indosso pochissimo perchè non so mai come abbinarli e ci sono così tante nuances a disposizione che uno -almeno io-ha sempre paura di sbagliare e prendere quella che lo fa assomigliare a un limone malaticcio...

Lo ammetto il rosa lo indosso praticamente mai se non per il make up e in rare occasioni, ma ultimamente mi sono sentita attratta da un paio di maglioni e un vestito stile Barbie e pensare che all'università ho avuto un periodo in cui avevo maglietta e cappello rosa e ne andavo pure parecchio fiera

Per me il blu e tutta la sua gamma è una scelta vincente, professionale o elegante lo psi può mettere da mattina a sera e i capi presentati sono veramente carini

Stesso discorso per il verde lo trovo un bel colore e mi piace molto infatti su questa tonalità ho diversi capi tra cui un maxi dress floreale che fa sempre bella figura sia al lavoro che nel tempo libero...ogni volta che lo indosso e magari scelgo di osare abbinando anche un rossetto rosso i complimenti si sprecano, vabbè sarà che generalmente vado in maglietta pantaloni e il massimo del make up è il mascara allungante:P

Non trovate anche voi? E nel vostro armadio quale colore si trova più facilmente e su quale punterete questa primavera?

Commenti

  1. Il mio armadio invece è coloratissimo, pieno sopratutto di rosa in ogni declinazione e sfumatura!^^
    Ma in generale i colori che presferisco, ed uso più spesso, sono bianco, rosso e praticamente tutti quelli pastello.
    Ho anche dei capi in nero e grigio, naturalmente, ma in confronto al resto rappresentano davvero una minima parte, infatti li uso per lo più come basi quando voglio mettere qualcosa di particolare, ma di solito preferisco i jeans (di cui ne ho tantissimi).
    i colori della prossima primvera-estate sono molto belli, mi piacciono soprattutto il rosa ed il turchese, mentre l'unico che mi lascia un pò perplessa è il giallo; non che non sia un bel colore, ma a me sta malissimo quasi sempre se non sono abbronzata!^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul fatto che avessi capi colorati dove il rosa la fa da padrone non nutrivo dubbi:P Il turchese e il verde sono quelli più affini ai miei gusti!!!
      Baci

      Elimina
  2. Hi,
    I follow you # 5 , follow back?

    https://lovefashionyes.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento