FASHIONEDI': ACCESSORI

Molto spesso sono proprio i piccoli dettagli a fare la differenza in un look, ad esempio jeans e maglietta sono un perfetto stile casual da aperitivo con gli amici ma succede che l'aperitivo uno lo ha dopo una lunghissima giornata di lavoro con zero tempo (e voglia soprattutto) di passare da casa e cambiare l'outfit, allora sappi che per rendere il tutto più professionale basta un blazer e per renderlo solo più glam rock punta sugli accessori: collane, orecchini, sciarpe....

Iniziamo dando un'occhiata alle sciarpe-io adoro i modelli maxi (si adoro anche le borse grandissime) e me ne hanno regalata una sui colori del rosa veramente carina, forse più adatta alla primavera che all'inverno, per questa stagione mia madre mi ha regalato una bellissima sciarpa sui toni del grigio morbidissima e grandissima...
Borse: lo ammetto a livello borse tendo a comprarle grandissime perché ho sempre tantissime cose da portare, ma ultimamente complici i saldi mi sono voluta regalare una maxi bag color verde scuro molto molto bella...
Bijoux: qui potete dare il meglio di voi:P

questa me la sono regalata durante la mia vacanza americana in un negozietto veramente carino e se non ricordo male l'ho pagata 25 dollari e rende particolarissimo ogni look!!!





Lo ammetto in questo periodo ho una fissa più per i modelli a bottoncino ma gli chandelier hanno sempre i loro perché

E voi su quale accessorio puntate per dare quel qualcosa in più ai vostri look?

Commenti

  1. A me gli accessori piacciono tutti e li uso un sacco, ma per quanto riguarda i bijoux io sono fissata soprattutto con braccialetti ed anelli!
    Pensa che di anelli ne ho talmente tanti che ne ho un cassetto pieno!^^
    Anche gli orecchini mi piacciono tanto ma non avendo i buchi diventano una scocciatura quindi li metto molto raramente.
    In linea generale mi piacciono i bijoux delicati e piccoli, soprattutto a motivo floreale, e lo stesso vale per quasi tutti gli accessori: infatti amo sopratttutto le tracolline e le sciarpe leggere che non ingombrano e non mi impicciano nei movimenti.
    Molto carina la tua selezione, stupenda quella borsa tutta colorata!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono una grande fan degli accessori ho una passione per gli orecchini e per gli anelli ti capisco c'è stato un periodo in cui compravo solo quelli. Sono una grande amante del nero per le borse ma ultimamente sto cambiando idea, mi sono comprata la borsa verde e mi piace molto:D

      Elimina
  2. Sono perfettamente d'accordo, in più anch'io amo le sciarpe over size, ne ho una marea e un mezzo armadietto dedicato solo a loro. P.S: bellissimi gioielli, adoro gli orecchini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sciarpe e co. sono il mio alleato segreto per la gola:P, trovo che sono i piccoli dettagli a fare la differenza nel look

      Elimina

Posta un commento