CENE TRA AMICI

Dopo un anno che ho rotto le scatole a Vic con le panelle, lui al rientro delle vacanze di Natale ce le ha riportate e abbiamo colto l'occasione per organizzare una cena e in quella organizzarne un'altra al ristorante orientale....Ovviamente in entrambi i casi le discussioni e gli argomenti trattati sono da censura, ma grosse risate e ottima compagnia sempre garantite....
Ecco qualche foto della cena casalinga, le panelle non abbiamo fatto in tempo a fotografarle ero intenta a mangiarle e sono stata all'altezza delle mie aspettative...e poi che fai non ti fai riportare i pasticcini a base di mandorla?

E di quella al ristorante, io prendo tutto a base di verdure, i miei amici fanno fuori la fauna ittica

scegliamo la formula All you can eat e col cavolo che paghiamo la penale piuttosto prendiamo fiato e finiamo il piatto

Durante la serata volevamo mandare un messaggio vacale al fidanzato di Samantha ma poi abbiamo deciso di goderci la serata e stop... le serate con gli amici spesso sono la terapia migliore per giornate complicate!!!
E voi organizzate spesso cene con gli amici? Preferite le cene a casa o nei ristoranti?

Commenti

  1. A me a dire il vero (escluso il periodo delle feste di Natale) capitano piuttosto raramente cene fuori: di solito con gli amici facciamo l'happy hour o, adesso che fa più freddo, andiamo in qualche pub, ma proprio cene al ristorante capitano giusto per qualche compleanno o qualche occasione del genere (come le feste di Natale, appunto).
    E' già un pò più facile che ceniamo a casa di qualcuno invece, soprattutto tra amiche se magari poi dopo dobbiamo uscire così ci prepariamo insieme, anche se pure questo succede per lo più in inverno, ma pure in quel caso di solito ordiniamo il sushi o la pizza.
    Il problema è che è diventato complicato cenare insieme: uno è intollerante a una cosa, un altro è allergico a un'altra cosa, e una sta a dieta e quell'altro mangia solo proteine, e uno è vegano e un'altro non mangia uova e pesce, e uno non beve e quell'altro beve solo birra di una certa marca... insomma trovare un posto che vada bene per tutti è un casino! Al pub o al locale ti prendi un'insalata e via o anche solo da bere senza troppi problemi, ma vallo a trovare un posto che soddisfi le esigenze di tutti!
    Voi che non avete tutti questi problemi fate bene a godervela! ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noi non abbiamo questi problemi? ahhahahahahahahah calcola che io sono vegetariana e non mangio carne, la mia amica Betta non mangia glutine e lattosio e ha un'avversione per alcuni cibi, Samantha non può mangiare pomodoro cotto se non bio e rucola e qualcos'altro...diciamo che nel nostro gruppo vige il rispetto reciproco.
      Bqaci

      Elimina

Posta un commento