REGALI DI CUORE

Vi è mai capitato di dover fare un regalo ad una persona che ha realmente tutto oppure che voi pensate a qualcosa che possa andare bene e la persona se la compra da sola? Ecco motivo per cui alle volte lo shopping di Natale è stressante...ora tralasciando il fatto che io lo ho terminato nella prima settimana di Dicembre diciamo che trovo molto belli dei regali che possiamo definire di cuore in quanto parte del ricavato o la somma per intero aiuta famiglie in difficoltà e la scelta è vasta:


UNICEF

SAVE THE CHILDREN
puoi garantire un posto a scuola, materiale didattico e dare la possibilità di futuro a chi non pensava di averne diritto
poi altri tipi di regali di cui avere un segno tangibile in casa sono
EMERGENCY

AMREF
Molto spesso poi nelle piazze ci sono proprio banchetti e stand dove trovare il regalo perfetto quindi tenete gli occhi aperti....

Voi avete mai pensato di fare un regalo "del cuore"?


Commenti

  1. Ho diversi amici che hanno tutto e infatti non so mai cosa regalare loro. Quindi penso cosa possa servire a qualcuno che ha tutto, sicuramente non una cosa materiale e quindi penso che regalare un'esperienza fosse l'idea migliore, come invitarli in un posto dove non ci sono mai stati, fare cosa che non hanno mai fatto, vedere cose che non hanno mai visto... Ecco io in questi casi regalo esperienze e fortunatamente vengo da una cultura diversa, ho viaggiato molto e ho visto e vissuto tante cose quindi condividere con loro queste esperienze è la mia salvezza in questo caso :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonostante ami fare i regali la tipologia di persone che ha tutto la trovo complicata perchè magari gli vuoi regalare qualcosa ma non fai in tempo a pensarlo che loro già se la sono comprata e allora perchè non renderli partecipi di un regalo di cuore, regalando un esperienza, un aiuto concreto, se dovessi avere dubbi in futuro su cosa regalare so a chi chiedere consiglio su qualche esperienza da condividere:P

      Elimina

Posta un commento