PACCHI REGALO FAI DA TE

Raga che vi avrei scassato i cabbasisi sul Natale lo ho detto già da prima quindi fino al 23 mi dovrete sopportare con la gioia dello spirito natalizio, intervallata da qualche colpo di tosse-mi sto rimettendo dopo una settimana-quindi se uno ha pazienza e manualità può decidere di creare non solo dei regali a mano qui un'idea ma anche dei pacchetti regalo fai da te grazie all'aggiunta di decorazioni...io ricordo che qualche anno fa ad una mia amica avevo regalato una palette per lo smoky eyes e avevo aggiunto una bacca di cannella ed è stato molto apprezzato:P...una mia amica con figlia piccola sfrutta il Natale per far creare la carta da pacchi direttamente con le dita alla figlia, non è sfruttamento minorile è semplicemente occupazione del tempo del minore invece di farla rincitrullire con il cellulare, tanto al termine del lavoro lo chiede comunque...detto ciò vediamo qualche idea di pacco regalo fai da te:
queste con la carta di giornale sono anche ecologiche, ti permettono di riutilizzare la carta in maniera creativa e risparmi anche soldi se ci pensi

Ho pensato un sacco di volte con la carta tipo carta pane di disegnarci sopra e con il pennarello nero verrebbero vere opere d'arte, anche questa mica male:
Ammetto che spesso mi è capitato di chiedere direttamente in negozio di farmi il pacchetto per quest'anno ho comprato scatole che potranno essere riutilizzate per altre cose ma in alcuni casi creare proprio il pacco è quel tocco in più che rende il regalo ancora più speciale!!!

 E Voi tendete a fare il pacco da voi o dalle commesse dei negozi?

Commenti

  1. A me piace moltissimo fare le confezioni regalo personalizzate, e tutti gli anni cerco di farle diverse!
    Il fatto è che non sono brava a incartare, cioè non mi viene il pacchetto tutto bello preciso e "liscio" per quanto tenti, quindi di solito preferisco farmelo fare in negozio o altrimenti me li faccio fare da mia mamma, che a lei vengono perfetti, e poi ci aggiungo delle decorazioni!
    Che poi in realtà a seconda di quanto tempo ho decido a chi fare i pacchetti "carini" e a chi no (tipo mio fratello e i mici - la mia ed il suo-sono gli ultimi della lista, che pure se gli dessi il regalo nel sacco dell'immondizia sarebbe uguale), quindi alla fine sotto l'albero finiscono pacchettini super elaborati e altri fatti alla buona e si capisce subito quanli sono quelli che ho fatto io! XD
    Super carine queste idee, le terrò sicuramente presenti al momento di fare i pacchetti! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi diverto ma quest'anno sapendo di non avere molto tempo da dedicare ai pacchi ho ripiegato sulle scatole, che poi una volta vuote possono essere utilizzate per altro:D...in certi casi preferisco farmi fare il pacco in negozio anche perchè le ragazze che sono li vengono pagate apposta...le idee che ho scelto sono delle aggiunte a dei semplici pacchi ma che con un nastro e un bottone in più hanno un'aria completamente differente!!!

      Elimina
  2. Waaooo!! this is superb idea, i will definitely gone try this.
    New post on My Blog | Instagram | Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adding something to a simple package give a different look :P

      Elimina

Posta un commento