WINDOW SHOPPING

Decidi che vuoi fare la brava perché le scelte sono o copri  tutto ciò che vedi o mangi e onestamente al cibo non rinuncio, allora da quando sto attenta alle spese perché vuoi o non vuoi ogni mese c'è almeno una spesa imprevista e quindi per evitare di fare shopping e poi pentirmi tendo a guardare, prendere nota e poi decidere con calma...con i vestiti gioielli & co mi risulta facile, con i libri manco per niente, li mi do un tetto di spesa mensile e amen...ho fatto caso che mediamente leggo tra i 4/5 libri al mese...cioè una volta avevo provato a leggerne due in contemporanea ma mi si erano mescolate trame e personaggi quindi ne leggo uno per volta...ieri ne ho terminato uno di cui vi parlerò più approfonditamente nella prossima book review...ma quando ho mattinate tranquille guardo su internet e scopro un sacco di cose interessanti....oddio l'altro giorno ho scoperto la marmellata al chinotto nel bar vicino l'autoscuola e ne ho regalato un vasetto a mamma...che ha apprezzato e comunque ci sono proprio prodotti con confezioni che ispirano proprio...vedere le seguenti foto e ditemi se non siete d'accordo

Abito a poca distanza dal Lidl, quindi ogni tanto la domenica prendo e mi faccio una passeggiata fin la e mi prendo il volantino della settimana, ditemi ciò che volete ma per far quadrare i conti i discount sono ottimi e trovo del cheddar fantastico per farci le verdure al forno, buonissimo con la "bistecca di cavolfiore" e anche con le zucchine e melanzane al forno:P, poi ci sono periodi in cui hanno offerte anche di moda, ultimamente ho comprato due scarponcini della linea Esmara a €14,99 ognuno uno nero con i lacci e uno grigio con la zip, per ora indosso quelli neri e sono comodissimi....cioè guardo anche le scarpe con il tacco ma non ci so camminare proprio, sto rivalutando i mezzi tacchi, quelli che non superano i 5 centimetri...però posso dire di aver trovato una bella agenda per il 2020 che inizia a Agosto 2019 e termina a Dicembre 2020, al momento la sto usando a casa poi entrerà nella mia borsa...il costo? €4,90 mica male!!!

Ok Wish è il male, fortuna che mi do un budget anche per spese accessorie, al momento ho ordinato un paio di regali di Natale, sperando che arrivino in tempo-altrimenti ho già pronto il piano B-ma intanto guardo e pianifico anche qualche regalo per me da farmi tra Dicembre e Gennaio...reparto orecchini e cartoleria mi rendono povera...già devo fare un giro da Tiger prossimamente e prevedo seri danni...infatti sto rimandando a inizio Dicembre così almeno mi tolgo lo sfizio a inizio mese e mi concentro sul resto:P...al momento sto aspettando la consegna di una borsa, un cappello e due paia di orecchini...poi c'è un'altra borsa che sto adocchiando da un pò ma ancora non sono convinta al 100%

L'altro giorno nel rimettere un pò in ordine armadio e cassetti ho trovato alcuni oggetti e ho deciso di provare DEPOP, vi farò sapere come è e se vendo qualcosa...sicura sabato andrò al mercatino dell'usato per vedere se hanno venduto qualcosa di quello che ho lasciato....
Ho notato che guardando, valutando e prendendo tempo faccio acquisti di cui non mi pento, voi siete più soliti comprare d'istinto o pianificando?

Commenti

  1. Vabbè ormai lo sai io compro praticamene solo d'istinto (o meglio a "colpo di fulmine"), anche perchè effettivamente è proprio difficile che abbia reale bisogno di qualcosa.
    Quindi faccio come fai tu con i libri: mi dò un tetto massimo mensile e cerco di rimanere entro quei limiti ma con tutto, dai vestiti alle uscite, ho visto che è l'unico sistema che funziona per me.
    poi magari ci sono mesi che spendo meno e altri che magari vado un pochino fuori budget, ma in linea generale non ho mai sforato troppo.
    Tipo questi ultimi paio di mesi ho speso proprio poco perchè non ho trovato quasi nulla di interessante in giro, quindi ho già un bel pò di soldi in più da spendere per i regali di Natale, mentre invece di solito le collezioni primaverili mi rovinano!^^
    Comunque su Wish qualcosa (di inutile) da comprare la trovo sempre eh!
    Troppo carine quelle confezioni natalizie Virginia!!!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo tentando di capire se è più malefico Wish o Tiger, alla fine opto per il secondo perchè li vedi e compri con wish compri ma poi devi attendere....io con i libri sono una causa persa:P
      Io tendo a ragionare invece sullo shopping tranne in libreria....
      sono carinissime e buonissime e già ho un'idea per un pacchetto natalizio!!!

      Elimina

Posta un commento