NOVEMBRE IN LIBRI E CAFFE'

Ci sono quelle giornate che partono male, perchè hai dormito poco pensato troppo e il cielo grigio non aiuta, poi improvvisamente arriva il tuo amico corriere che ti lascia i libri ordinati e ti svolta non solo la giornata ma l'intero weekend...lo ho detto io sono brava a resistere nei negozi di vestiti e accessori, manco per niente in libreria ma ormai mi do un budget mensile e a quello mi attengo...a Novembre le mie scelte e letture sono state:
ok questo lo ho iniziato a fine Ottobre ma lo ho terminato i primi di Novembre quindi una foto con le letture del mese se la merita proprio....


  • POSTA IN USCITA
  • QUESTIONE DI COSTANZA
  • NON E' DETTO CHE MI MANCHI
  • TUTTO IL TEMPO CHE VUOI
  • DIVENTARE VEGANI O VEGETARIANI
Sto puntando altri libri per dicembre ma prima devo riordinare e riorganizzare la camera perchè ho la scrivania che sono mesi che dico di ordinarla e altrettanti che non lo faccio e poi devo ordinare il comò e preparare una scatole con gli oggetti da donare alla parrocchia e quelli da provare a vendere al mercatino dell'usato o su DEPOP...ovviamente le letture sono sempre state accompagnate da thè e caffè!!!



Che poi vogliamo parlare dei bastoncini di zucchero che si trovano in questo periodo dell'anno, se vai da Tiger ci sono anche quelli al caramello, cioè io devo stare a dieta ma con tutto questa scelta come si fa, vabbè facciamoci le analisi vediamo i risultati e poi vediamo cosa limare-sicuramente non i libri e il caffè, anche perchè senza il primo della giornata non connetto proprio...detto ciò per il giorno del ringraziamento complici email e relativi sconti ho ordinato alcuni libri e non ho ancora iniziato lo shopping per Dicembre, credo che un giro all'Ikea per trovare nuova libreria non sarebbe male, ma torniamo a noi...ecco i titoli scelti:

Il riflesso di un'ombra: lo scrittore lo conosco personalmente in quanto è amico di un mio amico e sono andata alla presentazione del suo libro ma ero scannata e ho detto lo prenderò poi su ibs e così ho fatto

Il resto della storia: qui è colpa dell'ultimo numero di Cosmopolitan, in quanto sono rimasta attratta dalla copertina così sono andata alla ricerca del libro e anche qui non ho resistito a Cliccare su Compra ora:P poi ho trovato anche la versione usata quindi si può dire che ho risparmiato-si vabbè ma la sto raccontando:P

Insicure di successo: stessa storia del libro il resto della storia, anche questo scoperto su Cosmopolitan e poi già il titolo mi piace insicure di successo perchè alle volte anche i difetti possono diventare punti di forza...

Siccome sono convinta che nella vita occorra sempre studiare imparare e migliorare su Amazon ho fatto un ulteriore shopping di libri e infatti ho scelto:

Book blogger: ogni tanto penso di dedicare il blog solo al campo dei libri ma poi mi piaciono anche altre cose e non voglio limitarmi ma come in tutti i campi per fare un buon lavoro è opportuno essere informati e preparati
Sempre per lo stesso discorso ho preso pillole di blogging e I caffè della libertà...ora non dico che farò la blogger con la partita I.V.A. ma magari un metodo per far si che un hobby diventi un guadagno extra non è male no?


Lo ho detto che per me è più facile resistere ai vestiti gioielli borse che ai libri e voi cosa avete comprato in questa settimana dedicata al black friday?

Commenti

  1. Certo che tu leggi proprio tantissimo!
    Io se riesco a leggere un paio di libri al mese è già tanto (e capita proprio raramente)!
    E mi ritengo anche una persona piuttosto veloce nella lettura, ma tu mi superi abbondantemente!^^
    Infatti ho una lista di libri da leggere sul Kindle che credo non si esaururà mai... anzi probabilmente aumenterà sempre di più, dato che gli ebook costano poco e non occupano spazio te li compri in un secondo e si accumulano come se niente fosse!
    Comunque io finora per il black friday ho fatto solo un ordine da Zara e ho preso qualche regalo su Dmail, ma il week end è ancora lungo e ci sarà sicuramente modo di intaccare ulteriormente le finanze!^^
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. -Diciamo che dal Riflesso di un'ombra in giù sono titoli per dicembre in più ho ordinato un libro scritto da due miei amici e ho preordinato un libro di cui parlerò prossimamente...io il black friday lo ho sfruttato per i libri e comprare i pacchi regalo...e un ordine a metà tra personale e professionale ma ne parlerò più dettagliatamente su un prossimo post...Dmail mi è arrivato il catalogo ieri e mi sono innamorata di più di metà catalogo!!!! sulle finanze diciamo che l'intacco maggiore è dato dalle bollette:P
      Baci

      Elimina

Posta un commento