FASHIONEDI' XMAS MAGLIE

Lo ho detto e ridetto che da qui alla vigilia romperò le scatole o come direbbe Montalbano i cabbasisi, ma c'è una cose che a me fa simpatia e sono i maglioni di Natale, hai presente quello che indossa Colin Firth su Bridget Jones? Veramente brutto ma a me piace, cioè potrei fare analogie con le mie storie passate, mi sono piaciuti belli oggettivi ma anche cessi oggettivi, ma questa è un'altra storia...l'altro giorno stavo allegramente navigando sul web e mi sono imbattuta in alcune magliette con decorazioni natalizie che onestamente non mi dispiacciono :P
Questa la troverei utilissima in una cena con gli amici quando non sai dove poggiare il bicchiere, in questo caso sulla maglietta, letteralmente parlando
Poi ci sono quelli che sono in coppia e magari vogliono avere la maglietta guale, so di tradizioni familiari con foto di Natale in cui il maglioni natalizio uguale per tutti (animali compresi ) è d'obbligo
E poi ci sono i modelli che a me ispirano simpatia...
E voi siete indosserete un maglione natalizio oppure vi dichiarerete assolutamente contrari alla cosa? 

Commenti

  1. Guarda a me fino a qualche tempo fa non piacevano affatto i maglioni natalizi (forse anche influenzata dai miei che son sempre stati abbastanza contrari), però negli ultimi anni, complice anche la scelta sempre più ampia, li ho rivalutati parecchio!
    Oddio quelli troppo pacchiani no (tipo quello con i bicchieri o l'ultimo), non mi piacciono tutt'ora, così come ste cose di coppia o di famiglia tutti vestiti uguali: ma anche no grazie!
    Però modelli più discreti, magari a motivi norvegesi o con una fantasia carina li trovo adattissimi! Come quello rosso con la renna dorata o quello con il cagnolino, sono simpatici, graziosi e natalizi senza strafare.
    Ne ho anche presi 3-4 negli ultimi anni e li metto molto volentieri le settimane prima di Natale! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Effettivamente fino a qualche anno fa c'erano pochi modelli e seriamente brutti, infatti molti li definiscono ancora UGLY ....i modelli discreti sono quelli che preferisco anche nella vita normale, diciamo che il mio armadio è pieno di capi basic e qualche eccezione per le cerimonie ma quello con cui si attaccano i bicchieri mi faceva simpatia ma non so se lo indosserei....ecco a me piacciono ma credo di non averne neanche uno quasi quasi corro ai ripari e me ne compro uno a Dicembre:P

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Se anni fa le snobbavo ora le trovo molto simpatiche:D

      Elimina

Posta un commento