FASHIONEDI': ABITI VINTAGE & CO.

Spesso dopo aver completato tutte le cose da fare, mi metto a guardare su  internet e si lo so che Wish è il male come Tiger perchè hanno millemila oggetti ad €1, però mi è capitato un banner con abiti vintage e lo devo dire sono proprio deliziosi...

Questo è il sito e io mi sono innamorata di più o meno tutto e sto decidendo se comprarmi un abito o meno, devo prima capire le taglie e quanto tempo ci vuole per ricevere il pacco, però guardate non sono carini, io ho messo nei filtri Abiti vintage, colori nero e verde

Onestamente li trovo carinissimi e hanno anche un ottimo prezzo, oltre agli abiti vintage ci sono anche altri stili, del tipo che se uno vuole un abito particolare ma non vuole 
Poi vogliamo parlare dell'eleganza del velluto? Ora è vero che io con il mio zoo di gatti lo posso indossare uscire tornare a casa togliermi l'abito e metterlo direttamente nell'armadio anche perchè altrimenti si riempirebbe di peli, l'unico neo che trovo al velluto è questo, ma i modelli del sito meritano...


Alla fine ci sono dei siti che offrono un sacco di idee di moda veramente carini e adatti a tutte le tasche....e voi avete dei siti dove amate fare shopping?

Commenti

  1. Sono troppo belli hai ragione l'eleganza del velluto non si discute

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente il velluto lo trovo elegante a prescindere ma questo sito è carinissimo sia per modelli che per prezzi:D

      Elimina

Posta un commento