FASHIONEDI': ABITI NATALIZI

Che sarei diventata una rompiscatole sul tema lo ho detto più volte, questo post è l'ennesima conferma....quindi ho cercato e ho trovato una serie di abiti natalizi...alcuni li metterei  anche tutti i giorni altri per le occasioni di festa ma con una bella scarpa tipo Mary Jane sono perfette per gli inviti ai party natalizi, vedere per credere....


Quale sito? Dresslily, ecco le mie selezioni per tutti i giorni




Ecco quelle per i party:

e questo è il mio preferito, sarà perché a tema felino?



Party di Natale speciali, cioè vuoi o non vuoi sotto Natale ci si ritrova più facilmente per aperitivo e scambio di auguri e regali, ci sono anche inviti con dress code per l'occasione ed ecco come essere vestiti eleganti e natalizi allo stesso tempo...


Carini, scenografici e perfetti per il periodo in più prezzi super abbordabili! e Voi li indossereste abiti natalizi?

Commenti