CURVY FASHIONEDI'

Vuoi o non vuoi a metà mese mi trovo sempre qualche spesa improvvisa, tipo questa è stata la batteria della macchina, ma ho deciso di copiare spudoratamente la selezione del Friday things di Closette (che vi suggerisco di seguire anche su Instagram solo per le sue stories super simpatiche), ma dedicandola solo ai vestiti e cambiando il giorno della settimana....

Sono donna alta 1,65-avrei voluto quei 5 centimetri in più ma va bene così-sono stata dotata di curve e buon appetito, infatti sono una 46, nei miei periodi da magra massimo una 44, quindi sono curvy dalla nascita, ma healty infatti faccio movimento tutti i giorni e  dopo aver visto il trail di Brittany non si ferma più mi sto quasi convincendo a correre, ho detto quasi mica che inizio subito...ma se fino a qualche anno fa sopora la 42 i vestiti si dividevano in diverse gradazioni di nero, adesso si trovano abiti colorati e di  moda anche per chi è un pò più morbida....

Iniziamo a guardare le mie personali selezioni-e quindi qualcosa di nero c'è per forza-da Fiorella Rubino:
Proseguiamo con il sito Shein-di cui mi parlano tutti bene ma pollice verso per i tempi di consegna e non so mica se è vero, prima o poi proverò ad ordinare anche qui
Infine Rosegal, che ho scoperto da poco attraverso blog che leggo e sono voluta andare a vedere, mamma mia quanta scelta e che prezzi, ci sono anche abiti natalizi niente male, ma magari di questi ne riparliamo un'altra volta
Onestamente potrei continuare a lungo perchè ora di scelta anche per chi è morbida c'è e meno male, diciamo che punto a farne un pò per me a Dicembre e di solito punto si su cose di moda ma che possano andar bene a lungo siano belle e comode, dite che chiedo troppo? 
E Voi su cosa puntate nello shopping?

Commenti