BORSEDI'

Non sono impazzita è che oggi è stata una giornata piena sotto tanti punti di vista, sono dovuta andare in tribunale per testimoniare in favore di una ex collega, onestamente avrei preferito che lei e la controparte trovassero un accordo ma pare sia stato impossibile così sia prima che dopo mi sono fatta un giro guardando le vetrine...allora alcuni vestiti mi piacciono finchè non mi cade l'occhio sul prezzo e ancora ricordo di un negozio del centro che aveva un vestito bellissimo che però costava €750, troppo caro per le mie tasche...poi lo ammetto online ho trovato la versione low cost ma non l'ho comprata perchè 
a-non ero sicura di metterlo neanche una volta 
b- non c'ho capito niente sulle tabelle delle taglie...
Poi con il fatto che sto a dieta praticamente evito di comprare abiti a meno che non ne abbia reale necessità perchè se poi mi piace qualcosa e non c'è la taglia mi intristisco, cioè io qualche anno fa mi ero innamorata di una gonna a tulle con i pois da Tally Wejil ma non c'era la taglia se non la XS e onestamente credo che la Xs possa andarmi bene per la caviglia...quindi ci sono due cose che posso comprare senza farmi problemi di taglia le scarpe..oddio tecnicamente avrei il 38,5 ma in commercio non si trova molto quindi a seconda di come calza la scarpa prendo il 38 o il 39 ma non ho difficoltà nel reperirle...invece nessun tipo di problema con le borse e guardando nei negozi e online ho fatto le mie personali selezioni...
Risultati immagini per borse
Risultati immagini per borse
Risultati immagini per borse
Risultati immagini per borse
Immagine correlata

Mi piacciono le borse capienti anche perchè come kit di sopravvivenza minimo c'è portafoglio, che in quelle mini neanche ci entra, chiavi della macchina, ombrello da borsa, occhiali da vista, bottiglia di metallo e agenda tascabile...questo il minimo in altre situazioni aggiungi tre quattro quaderni, penne, cuffiette, libro o rivista, shopper di tela per la spesa...c'era una serie con la Pivetti Provaci ancora prof in cui lei aveva delle borse grandissime e bellissime...

Risultati immagini per provaci ancora prof borsa veronica pivetti
Si lo so che sono quasi tutte nere, è che lo metto su tutto e va bene da mattina a sera
E voi che tipo di borsa preferite?

Commenti

  1. Bè le borse e le scarpe credo che siano il punto debole di moltissime donne (me compresa)!^^
    Io, al contrario di te non amo le borse grandi un pò perchè mi impicciano e un pò perchè se sono esagerate (come quella dell'ultima foto con la tipa con il cagnolino insomma) pare che mi porto appresso il sacco di babbo Natale.
    In genere preferisco le tracolline (tanto sostanzialmente di solito quello che mi serve sono solo cellulare e chiavi, e poi ci metto una di quelle shopper tutte ripiegate a forma di pesciolino in caso di necesseità) ma ultimamente uso quasi sempre gli zainetti, sono così comodi e carini! :D
    La mia migliore amica invece ama le borse grandi, come te, infatti per il compleanno gliene ho presa una quasi uguale alla seconda che hai selezionato (quella con il ponpon) ma bordeaux e le è piaciuta tantissimo!
    Quanto alle taglie, capita a tutti di non trovare la taglia, soprattutto nel periodo sei saldi, quindi capisco benissimo come ti senti quando non trovi il capo che desideravi, però io ti consiglio di vedere sempre anche online, di solito lì è più facile che trovi più taglie disponibili! ;)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La'ltro giorno guardando su Wish uno zainetto ha catturato la mia attenzione ma anche in questo caso le misure non sono proprio proprio mini...un pò di tempo fa avevo ordinato su Bonprix una borsa con tante tasche ma mi è arrivata e ho scoperto essere troppo piccola per i miei contenuti, che sono notevolmente maggiori dei tuoi, quindi l'ho regalata a mia madre...capisco perfettamente la tua amica e non nutro dubbio alcuno sul tuo buon gusto:P
      PS la tipa dell'ultima foto è l'attrice Veronica Pivetti della serie Provaci ancora Prof;P
      Baci

      Elimina

Posta un commento