MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA

Nonostante le alte temperature durante il giorno, la sera fa fresco e fa buio prima e la parte pigra di me prende il sopravvento e il dilemma maggiore è vedo la Tv  o leggo? Spesso mi capita di fare entrambe, magari leggo una rivista nelle pause pubblicitarie...comunque ieri mentre facevo vedere a mio padre Rocco Schiavone-che merita tanto- sul cellulare mi sono vista in streaming la trasmissione Matrimonio a Prima vista, gli altri anni mi limitavo a qualche video, stavolta con il fatto che conosco personalmente uno dei protagonisti visto che abbiamo lavorato insieme, l'ho voluta vedere da principio...

Le coppie non mi sembrano assortite male anzi, mi sembrano molto carine e al termine delle prime due puntate, per simpatia dovrei dire che punto sulla coppia Marco e Ambra perchè conosco lui e invece no, quelli su cui punto è quella di Luca e Cecilia...

perchè entrambi timidi ma che mascherano con l'ironia...ma detto ciò onestamente io non parteciperei ad una selezione al buio e anche il web mi da ragione...cioè so che i miei nonni paterni si sono conosciuti il giorno del matrimonio, altre famiglie indiane combinano matrimoni fin dalla culla dei pargoli, c'è un film di Bollywood di cui non ricordo assolutamente il titolo ma una frase "neanche io ero innamorata di tuo padre, il bene viene dopo"...

L'anno scorso eravamo a cena io Samantha e la mia amica Betta che ci diceva che gli amici la volevano iscrivere ai casting per questa trasmissione: 1-siamo scoppiate a ridere, 2-le abbiamo detto oh magari se lo sceglie qualcun'altro ti va meglio....ma onestamente già non mi  fido del mio giudizio figuriamoci se metterei la scelta in mano a "scienziati"...magari per qualcuno va bene, mi sembra che dell'edizione italiana una coppia è felicemente sposata a tutt'oggi...però quello che mi domando è:

I ragazzi sapendo di essere seguiti dalle telecamere saranno realmente loro stessi o reciteranno una parte? cioè magari uno capisce come l'altro vorrebbe il partner e magari si sforza ma a telecamere spente cambia?
Metti che gli scienziati ti trovino un partner perfettamente compatibile caratterialmente ma che non ti piace che fai scappi come Julia Roberts in Se scappi ti sposo?


Però lo ammetto sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose...e voi lo accettereste mai di sposare un perfetto estraneo e di conoscerlo solo davanti l'altare?


Commenti