BUONE VACANZE

E' ufficiale dalle 19,30 sono ufficialmente a riposo e riprenderò il blog il 26 agosto per il resto onestamente cercherò di riposarmi il più possibile...ho già in programma una colazione e una cena con gli amici domani,qualche puntata in piscina, libri e poi ho approfittato di uno sconto sul sito PhotoSi per fare delle stampe di foto dei miei pelosi, avevo un buono di €10 e alla fine pagherò neanche 15 euro per più di 100 foto e poi sto valutando altre foto per fare un fotolibro da regalare a mamma, sono mesi che lo chiede tra le righe....la parte più difficile sarà scegliere le foto da inserire:P

Oggi per finire la settimana in bellezza ho deciso di regalarmi una messa in piega dalla parrucchiera...avevo pensato di farli mossi ma fino a domani sera non tengono quindi ho optato per la  piastra liscia certo devo solo resistere a legarli, quests estate lo chignon e la coda sono diventate le mie pettinature giornaliere:P, sto decidendo se tagliarli nuovamente o lasciare questa lunghezza pensando ad alleggerire la chioma, il colore e taglio in caso sono rimandati a settembre

Una cosa che voglio proporre domani sera  andare una domenica alle Mole di Narni, è vero che l'acqua è gelata, ma il posto merita veramente e poi è dietro l'angolo!


Ma visto che anche quest'anno le vacanze si fanno l'anno prossimo, ho chiesto a tutti i miei amici che partono di riportarmi una cartolina dai loro viaggi, mi voglio comprare una di quelle tavole di sughero da appendere e attaccarci tutte le cartoline, prima o poi anche io riuscirò a fare una delle due vacanze dei miei sogni (vedere  l'aurora boreale in Islanda e la crociera in Grecia), probabilmente più poi che prima!!!

Prendendo spunto da dei compiti lasciti da un professore vero:

Consiglio di seguire i suggerimenti del professore ma Godetevi le ferie e 

BUONE VACANZE A TUTTI!!!

Commenti