BENVENUTO AGOSTO

Il mese di Agosto inizia pagando le bollette, devo dire che con l'autolettura sono costi meno proibitivi di quel che pensavo, solo che volevo farlo di prima mattina e invece i vecchietti sono in fila per la pensione, io non ho mai capito perchè si mettano in fila in primo, non è che se vanno il 2 la pensione non gliela danno ma c'est la vie...ho organizzato una cena con gli amici sabato sera e molte commissioni di sabato mattina così cerco di fare tutto subito e godermi il meritato riposo dopo...detto ciò sabato proveremo il ristorante che ha aperto il mio amico, ovviamente farò foto e recensione ma visto che è un amico non ne parlo male, al massimo se quello che mi propone il cuoco non mi piace non lo mangio, ma ho visto un paio di foto molto invitanti

Non trovate che sia super invitante?

Ho deciso che dal 5 mi prenderò un periodo di stop anche dal blog e riprendere il 26, cioè probabilmente continuerò a leggere e commentare i blog altrui ma il mio avrà il post oggi, domani e poi dal 26, nel frattempo mi dedico alla lettura e ai rapporti personali visto che ora un pò di tempo ce l'ho...WhatsApp è fantastico per i messaggi gratis -ma non c'è niente di meglio di un caffè con chiacchiere dal vivo:P

Aspetto cher il corriere mi lascia la scatola con i libri per il mese e nel frattempo occupo il tempo rileggendo Io e Dewey, bellissimo libro, quando una storia è vera è ancora più bella
e poi secondo me somiglia alla mia Joy
Voi ogni tanto avete bisogno di periodi di relax dal mondo digitale?

Commenti

  1. Spero ti arrivino i libri! Io ho atteso una posta importante per quasi due mesi! Goditi vacanze e amicizie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è un sito in cui non ho ancora fatto shopping perchè mi hanno detto che il tempo di attesa dell'ordine è seriamente lungo...invece su Ibs mi garantiscono la data di consegna quindi devo solo aspettare che arrivi lunedì:P per il resto mi godrò riposo persone e soprattutto i miei pelosi!!

      Elimina
  2. Questa cosa dei vecchietti in fila alla posta il 2 del mese me la diceva già mio nonno un sacco di anni fa ( che infatti non andava mai alla posta all'inizio del mese): ma che fretta avranno? E soprattutto ma la pensione non gliela accreditano direttamente sul conto???? Booooh, misteri della terza età...
    Comunque fai bene a prenderti un periodo di riposo, così ti godi in santa pace le tue vacanze e riparti a Settembre bella carica!
    Io farò più o meno lo stesso quando partirò (che sarà all'incirca quando tu tornerai attiva), che tanto poi in mezzo al mare non c'è rete quindi volendo o meno non potrei stare on line comunque!^^
    Quel libro non lo conoscevo ma mi sembra carinissimo, se lo trovo lo prenderò! E la tua Joy è super bella! <3
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me anche se hanno l'addebito in conto pensano ce se non vanno il primo la pensione non gliela danno....un periodo di riposo ci sta tutto....Joy è la polpettina rossa, il libro bellissimo e alla fine ho pianto ma meritava di essere riletto:D
      Baci

      Elimina
  3. Capisco benissimo questo bisogno, ho cercato di prendermelo più di una volta ma per qualche motivo non riuscivo. Alla fine una specie di pausa l'ho fatta perché ho diminuito il numero dei post mensili sul blog e anche sui social network. Non sono ancora riuscita a godermi una bella lettura tranne che in vacanza al mare ma visto che ad agosto anche i miei impegni diminuiranno spero come te, di avere più tempo da passare con i miei familiari, amici e a leggere.
    P.S Anch'io mi chiedevo come mai i pensionati vadano a fare la spesa di sabato quando i supermercati sono pieni di gente, persone che non possono andarci durante la settimana perché lavorano. Credo che anche il tuo interrogativo, come il mio, è destinato a non avere mai una risposta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che a casa non ho la connessione internet, o meglio ho solo il cellulare e la voglia di passare le giornate davanti allo schermo non ce l'ho anzi mi sono programmata giornate di riposo passeggiate letture e relax, ogni tanto un pò di digital detox è necessaria...sulla spesa del sabato per i pensionati boh, io la faccio di sabato perchè è l'unico giorno in cui posso:P...ma si credo che entrambe le domande rimarranno senza risposta!!!

      Elimina

Posta un commento