TEMPO DI COSTUMI

SSSHHHHH non lo diciamo ad alta voce che magari torna il maltempo, ma finalmente l'estate sembra essere arrivata e quindi i costumi da bagno hanno un valido motivo per essere in bella vista nelle vetrine...io ho dei bikini comprati l'anno scorso e sfruttati pochissimi e quest'anno mi sono comprata un costume intero anni 50 per fare lezione di acquagym...ma vediamo nel web cosa ci dicono che va di moda...che poi una cosa che devo capire e a cui non mi abituerò è la donna truccatissima in piscina, la domanda che mi sorge sempre spontanea è Ma PERCHE'?
Ecco una selezione di bikini e costumi molto carina:
Certo non posso dire che tutti i modelli proposti dai vari marchi siano di mio gradimento anzi sono ancora più selettiva del normale e lo dico mi piacciono tantissimo i costumi interi e quello che ho acquistato me lo sono auto regalato per il compleanno ma diciamoci la verità, gli interi sono bellissimi e comodi come te tute ma hanno un difetto non sono per niente pratici quando si deve fare pipì e non dite che non è vero...comunque un intero serve sempre, anche perchè molti modelli quest'anno si possono sfruttare anche in città come top

E voi avete già comprato il costume per questa estate?

Commenti