BENEARRIVATO GIUGNO

Non ho alcuna intenzione di lamentarmi per il caldo ne per l'allergia che ha colpito duramente le mie narici oggi perchè la pioggia mi aveva veramente rotto le scatole...il lato positivo è che con la bella stagione ne approfitto per lasciare l'auto sotto casa e  andare a piedi ovviamente ascoltando musica con le mie adorate cuffiette e al momento le canzoni che tendo ad ascoltare  di più non sono tutte nuove:
e ancora

Vuoi o non vuoi la musica mi fa compagnia e mi aiuta a mantenere la mente positiva, Voi avete una canzone che vi piace ascoltare e riascoltare?

Commenti

  1. Anche per me la musica è la forza che mete tutto in moto ma speriamo solo che il mese di giugno sarà veramente come un mese di giugno dovrebbe essere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io che sia arrivato il sole sono felicissima le mie narici con lo sbalzo termico dell'aria condizionata in treno caldo fuori meno, ma le sto convincendo...e la musica è necessaria sempre!!!

      Elimina

Posta un commento