MIDWEEK

Vabbè ufficialmente sarebbe stata ieri ma Pasqua pasquetta e primo si sono trovate molto ravvicinate e se ieri il primo progetto era di andare a fare una grigliata in montagna, dopo aver visto il meteo abbiamo optato per casa di Betta e il suo camino io mi sono rimpinzata di bruschette e verdurine gli altri hanno aggiunto anche la carne...poi Vicè che è tornato dalla Sicilia ci ha riportato limoni, origano, pasticcini di pasta di mandorle e Betta aveva preparato un super mega ciambellone che ho portato via un pò...se si va a cena da Betta o Vincenzo si deve andare attrezzati con le schiscette, c'è poco da fare lo spirito di nonna papera regna incontrastato dentro di loro e dà il meglio ai fornelli....ci siamo organizzati per un paio di cene, c'era il progetto di accompagnarli anche alla fiera dell'Oriente a Roma ma non riesco proprio ad andare...


Intanto oggi vuoi o non vuoi ho più sonno del normale e mi sono concessa un ginseng stamattina e una crema di caffè oggi pomeriggio e niente ancor ail sonno non mi passa, ma tanto ho da fare un sacco di cose quindi la testa la tengo impegnata...

visto che dovevo rifare sia l'abbonamento mensile che la carta tutto treno per non dovermi alzare prima stamattina sono andata ieri in stazione e la novità è che da quest'anno la carta tutto treno va in base all'ISEE, la carta di identità mi è scaduta ( e i tempi per rifare quella elettronica ve li risparmio) il passaporto lo tengo a casa e la patente è di quelle con stampato l'indirizzo quindi vale come documento, lo dico all'omino e lui prima dice no poi la vede e dice si...io penso tu guarda quanto mi deve far aspettare...fortunatamente con 10-15 minuti me la sono cavata ma se avessi dovuto farlo stamattina avrei perso il treno e no avendo lasciato l'auto sotto casa non me lo posso permettere, quindi nonostante il signore della biglietteria è stato palloso tutto bene ciò che finisce bene!

Tiger, è un gran bel negozietto ci trovi un sacco di cose utili e tante inutili ma tutte carinissime...io adoro il reparto biglietti d'auguri e cartoleria, oltre ai cioccolatini che sono tra i più buoni io abbia assaggiato, ma una cosa che non mi piace è il fatto che online non posso prenotare...tocca andare in negozio online si può solo guardare il volantino e farsi un'idea...intanto io ieri a Betta ho portato una selezione di thè ed infusore a forma di cuore che è piaciuto tantissimo!!!


Ho terminato due libri e il prossimo lo recensirò in settimana e ne ho iniziato un altro, ho ordinato due libri su Ibs e mi arriveranno per metà mese e ne ho ancora un paio in attesa di essere letti..oltre alle cene i miei programmi sono semplici: spesa settimanale, relax, pulizie di casa, spoglio dell'armadio, biglietti di auguri, bollette, meccanico, revisione auto e per ora non mi viene in mente molto di più!!!

Voi che programmi avete per il weekend?

Commenti

  1. Ma quanto sono belle queste uscite e questi raduni a casa degli amici, io non più l'occasione di farlo però mi piacerebbe molto rivedere e incontrare amici in queste circostanze. Non capisco l'assurdità della richiesta modello ISEE per la carta treno, questa si che mi è nuova, io uso il bus, ma almeno informerò i conoscenti che devono usare il treno per andare e venire da lavoro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi cerchiamo di organizzare una cena in casa o in un locale tipo due volte al mese..se poi siamo da Betta o Vincenzo servono le schiscette da portare via:P...la carta tutto treno è l'integrazione che uno fa all'abbonamento regionale per prendere l'intercity, nel mio caso è per dormire un'ora in più la mattina:P dal 7 o 9 marzo adesso chiedono pure l'isee perchè in base al guadagno paghi un tot...tanto si deve sempre pagare!!!

      Elimina

Posta un commento