IDEE PER APERITIVO IN TERRAZZA

Posso dire che questo tempo mi ha rotto le scatole già da un pò, ma capisco che anche l'acqua serve agli agricoltori ma direi anche basta...ma detto ciò da qui a giugno, pare che torni il caldo, scusante in più per organizzare cene con gli amici...ma se uno deve stare attento al portafoglio (e il mio in questo periodo causa bollette è alquanto vuoto), è possibile realizzare menù completi gustosi ed economici?

Mi sono messa a leggere l'ultimo numero di Cucina Facile, Weveg e internet è una grande risorsa per farsi venire delle idee, ad esempio cosa potrebbe essere buono preparare per un aperitivo in terrazza? Oltre a preparare ciotole con tortillas, salsette varie è utile creare un angolino anche con ingredienti sfusi per crearsi che so delle insalate ma se proprio volete creare dei piatti ecco delle idee gustose:D


E da bere? mai dimenticare del buon prosecco e onestamente io sono anche fortunata perchè c'è un amico di mio fratello che produce vino e pure un sacco buono:P

Commenti

  1. Guarda pure io non lo sopporto più questo tempo!!!! Che poi fosse solo la pioggia, è il freddo che proprio detesto!
    Insomma in Inverno è normale e lo sopporto tranquillamente, ma a Maggio no! Io a quest'ora gli altri anni stavo già facendo il cambio stagione, quest'anno sto ancora con la giacca di pelle.... Ufffffff!aaaaaaa!!!
    Comunque super carine e deliziose le tue ricette, mi piacciono proprio tutte, e non sembrano nemmeno difficili da fare! Chissà che non provi a farle anche io prima o poi! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io esigo l'estate con i 40 gradi così aprono pure le piscine, detto ciò felice che ti piacciano le ricette scelte
      buone e furbe e se le fai pretendo video:D

      Elimina

Posta un commento