COPIA IL LOOK DI JOAN WATSON IN ELEMENTARY

Lo ammetto fino a un pò di tempo fa lo guardavo con occhio più critico, ora lo guardo meno, ma mi punto più sul look di Watson che sui casi che lei e Sherlok devono seguire...nel creare il guardaroba del suo personaggio hanno scelto dei capi classici e ever green, si ok ogni tanto ci sono abiti e camicie con stampe particolari ma onestamente sono tutti look che metterei...
una cosa che devo capire dei vari polizieschi è come fanno a correre sui trampoli, io i tacchi me li metto solo quando so che sto seduta molto tempo altrimenti a correre è sicura la fratura di qualche osso...ma è pur sempre finzione...ma quelle che corrono con i tacchi hanno tutta la mia ammirazione!!!

Lo so lo ho detto e ridetto i risvoltini dovrebbero essere vietati per legge, non mi piacciono, ma su una donna riesco a trovarli anche accettabili, su un uomo proprio no rappresentano il ridicolo e il bello è che in treno ultimamente ho visto un ragazzo che non solo aveva il risvoltino ma la gamba con pelo (cioè perlomeno una ceretta è obbligatoria, un pò come il deodorante DOPO la doccia, perchè la doccia è fondamentale, ma sto divagando)

Ecco questo look se accompagnato da una bella calza o calzino lungo e nero lo metterei seduta stante, anche perchè nel mio armadio ho già abiti simili, ovviamente pantaloni con risvoltino esclusi:P...molto spesso ci sono abiti con stampe partioclari e un paio di volte mi sembra di aver visto qualcosa di simile da H&M


l'attrice scelta per il ruolo è Lucy Liu e la trovo molto carina soprattutto perchè non ha i limeamenti schiacciati, anzi ha egli zigomi molto belli e anche il make up scelto nella serie è bello e furbo, poichè perfetto dalle 8 di mattina fino a notte inoltrata quindi è copiabile:D


Ecco a giugno visto che devo comprare qualcosa magari prendo ispirazione dalla serie Elementary:D, e voi avete qualche serie che seguite non solo per la trama ma per trovare ispirazioni di moda?



Commenti

  1. A me è sempre piacciuta Lucy Liu ma in questo film l'ho adorata ancora di più perché rispecchia la donna forte e intraprendente. Mi sono sempre vestita più o meno in questo stile un po casual - chic e un po' elegante-office quindi senza esserne a conoscenza credo la stessi già imitando. Purtroppo ultimamente non guardo più come prima le serie tv quindi non saprei che personaggio di una nuova serie prendere come ispirazione...

    RispondiElimina
  2. lo ammetto in realtà guardo la tv la sera e nel weekend ma non come una volta ma quando capita punto a vedere sempre gli outfit e anche io ho uno stile simile a Lucy Liu in elementary senza rendermene conto, quindi benvenuta nel club:P

    RispondiElimina
  3. Io seguo questa serie dalla prima stagione ( anche se a parer mio che nelle ultime sta calando un pò a livello qualitativo), anche se più perchè mi piaceva il personaggio di Sherlock, geniale e fuori dagli schemi, che per i casi in sè, a dire il vero.
    I look di Joan Watsono invece mi piacciono a momenti: quelli troppo rigidi da ufficio non li amo particolarmente, così come quelli troppo da ragazzina (le gonnelline skater su una donna di, che so, più di 40 anni anche no, per me), insomma, di solito sono i vestiti e le camicette con il fiocco quelli che risultano meglio su di lei , secondo me.
    Va anche detto però che Lucy Liu, pur essendo una bellissima donna, ha una fisicità particolare (ha le gambe corte e il busto lungo e il punto vita non è molto segnato), che quindi richiede degli accorgimenti perchè un look la valorizzi.
    Detto questo, anche io comunque mi sono vista un sacco di serie tv solo perchè mi piacevano i look (Gossip Girl in primis), quindi capisco benissimo la tua passione in questo senso!^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo seguivo tanto pure io poi ho smesso...i look di Watson nel telefilm non è che li ami tutti ma molto spesso mi trovo a pensare che ho abiti simili nell'armadio...Lucy Liu ha un gran fisico seppur molto particolare...gossip girl no lo ho seguito ma ho visto diversi outfit molto belli:D

      Elimina

Posta un commento