MIDWEEK

Stamattina c'è il sole ed io ne approfitto queste mattine per lasciare l'auto sotto casa e fare due passi fino alla stazione, poi in treno cerco di sfruttare il tempo leggendo o ascoltando musica, oddio a volte faccio entrambe le cose...

Ad inizio mese è stato il mio compleanno, ok ufficialmente il 2 ma poi non ho festeggiato ho semplicemente fatto una cena con gli amici alla Genga (se capitate a Collescipoli dovete andarci per forza fanno pizza e gnocchetti che sono la fine del mondo)....si sono presentati con un regalo bellissimo...il pacchetto lo ha fatto Samantha (di solito lei fa i pacchi e io penso ai bigliettini:P) contenente una meravigliosa borsa a fiori con il mio nome, un gufetto da attaccare al cellulare per sentire la musica in due ognuno con le sue cuffiette, un cappellino blu (che mi tornerà utilissimo a breve) e poi ho adorato la gift card della libreria Giunti....ho 50 euro da spendere nella mia libreria preferita e sto decidendo come.... ho ancora tre libri da leggere dall'ultimo raid in libreria-è più forte di me io resisto in libreria zero mentre sono bravissima nei negozi di vestiti-
fatta volutamente con facce idiote:P

Che fai un auto regalo non te lo fai? ho approfittato dello sconto Bonprix del 105 per il mio compleanno ed ho acquistato un paio di pantaloni palazzo color marsala a righe e un costume intero nero con allure anni 50 che spero di usare per il corso di acqua-gym presso la piscina..


...sto facendo il countdown all'estate si nota? intanto torno a lavorare su un paio di interviste che pubblicherò presto nel blog, penso anche ad alcune ricette visto che settimana prossima i miei vanno in agriturismo una settimana e rimarremo io mio fratello e i gatti quindi diventerò una pseudo-casalinga disperata!!!

Tra qualche giorno è Pasqua voi che impegni avete?


Commenti

  1. Che bello quel costume da bagno, mi piace tanto. Auguri per il tuo compleanno anche se in ritardo. Veramente io sono casalinga allora per Pasqua cucinerò, non ho grandi impegni. Ho visto che hai camminato perchè c'era il sole, anche qui in Sicilia finalmente è tornato il sole, io in genere cammino molto perchè non so guidare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo ho adorato il costume e quindi me lo sono regalato insieme ai pantaloni:P...in sicilia è bellissimo camminare e avete quei meravigliosi pasticcini con la pasta di mandorle e la granita di mandorle buonissime....tendo a camminare un pò di più ora che c'è bel tempo!!!

      Elimina
  2. Queste belle giornate sono fatte proprio per stare all'aria aperta, a me in questo periodo comincia a venirmi l'insofferenza degli spazi chiusi, starei sempre fuori!
    Sai che sei nata quasi lo stsso giorno di mio papà? lui ha compuito gli anni il 5!^^
    I tuoi amici sono stati davvero carini ma alla fine gli auto regali sono sempre i migliori, eh? ;)
    Mi piacciono molto sia il costume che i pantaloni, li vedo proprio adatti a te, adesso speriamo che le temperature ti permettano di sfoggiarli al più presto!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco io sono una sorta di Dr Jekill e Mr Hide, ovvero in inverno starei solo a casa e con il sole e le belle giornate fuori...poi la pantofolaia che è in me la sera gradisce stare in casa...il regalo dei miei amici è bellissimo ma forse troppo...solo che ora devo scegliere bene come spendere la gift card da Giunti:P...io sono nata il 2...comunque fagli gli auguri in ritardo anche da parte mia!!!
      Costume spero appena aprono le piscine per i pantaloni credo di riuscire ad indossarli anche prima
      Baci

      Elimina

Posta un commento